Pacchetti armi

Rispondi
Blitzer
Ussaro

Pacchetti armi

Messaggio da Blitzer »

Vedendo i pacchetti armi per conversioni, il modo strano in cui sono strutturati :shock: , viene da dire: non sarebbe meglio fare un blister per corporazione con dentro TUTTE le armi di quella corporazione, un esemplare di ogni tipo (magari anche scolpite bene e proporzionate)? :? :? :? :? :? :? :? :?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitz, non capisco tutti i tuoi dubbi riguardo a questa edizione di Warzone.
Da buon appassionato direi che su certe... "magagne"? (se poi ci sono davvero) si possa anche chiudere un occhio.
Sono quasi sicuro che se facessero i blister come dici, ci sarebbe qualcuno che si lamenterebbe del fatto che dovrebbero fare blister "misti".
Sembra quasi di leggere gli interventi sulla più grossa vaccata del secolo (e siamo appena al 2004, ma di sicuro altre ca%$te come questa non usciranno più, prima del 2109!!!), confrontandola con altri giochi di altre case che invece sono perfetti... :-(
Dai, Blitz, comincia a guardare le cose positive.
Mi sembra quasi che tu sia... invogliato... a parlarne male.
Fossimo sul forum di WH!!!
Non dico che qui si debba parlare solo bene di tutto quello che riguarda MC, ma davvero mi pare che i tuoi interventi siano fatti solo per demoralizzare.
Per Alhan: a che ora posso spedire il fax? :-)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Allora, se i miei interventi danno tanto fastidio avvisami che me li risparmio, volevo solo sapere in linea di massima quanti pensano che sia più logico (e meno dispendioso) fare dei blister per corporazione, comunque i dubbi servono a tenere viva una passione, accettare tutto passivamente e senza farsi domande non è, a mio giudizio da "buon appassioanto" (almeno non di un gioco intelligente come WZ). Se la pensi diversamente non sarò certo io a condannare questo tuo modo di vedere le cose. in UWZ (gioco) anche se non ho la traduzione posso solo dire bene, non ci sono altri giochi così accurati, ed anche alcuni spunti dell'ambientazione mi sono piaciuti. se c'è qualcosa che mi sembra poco logica, non vedo perchè la dovrei far passare per buona senza enmmeno rifletterci.

Se ti sembro invogliato a parlarne male, stai sicuro checerto di altri non posso dire meglio, anzi(viste le regole e le ambientazioni monotone e ridicole) ma da un gioco e da un'ambientazione come MC ci si può solo aspettare il meglio, e forse qualche critica di tanto in tanto può addirittura essere utile.

Secondo, chi dovrei demoralizzare se sto sempre cercando invece di far conoscere nella mia zona e non solo WZ e MC anche con il vento contro e quasi con mezzi di fortuna?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusa, ma se rileggi i tuoi post precedenti non mi pare che tu sia stato particolarmente positivo, anzi, se io fossi uno che non conosce Warzone, a leggere i tuoi post difficilmente sarei invogliato a provarlo.
il punto è che, a mio avviso, calchi molto la mano sui punti a tuo giudizio negativi.
Tutto li.
Poi, visto che questa è una community libera, ognuno può esprimere le proprie opinioni, come hai fatto tu, e allo stesso modo io posso replicare, in pieno spirito di confronto.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Giustissimo, se calco la mano su certe cose, è perchè forse saltano agli occhi, se poi saltano solo ai miei occhi...bhe, è inutile dilungarci, per riequilibrare, appena ho tra le mani le regole posterò qualcosa di inequivocabilmente positivo. In fondo WZ, critiche a parte merita molto.
Rispondi