La carta più inutile

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

La carta più inutile

Messaggio da Davide »

Beh dopo aver fatto i topic per la carta + utile, la + potente, la preferita, ci mancava solo questo!

Qual'è la carta più inutile del gioco? Quella su cui in anni e anni non siete riusciti a costruirci niente? Quella che vi perseguita nelle notti di luna piena???

(PS nn vale dire Famoso Collezionista o Grande Stratega)

La mia è la fortissima AFFILATA :shock: :shock: :shock:

Del tipo: e vai, assegno al Poliziotto Bauhaus la Spada Punisher e gli Assegno pure Affilata!!! Ora ha 4 in C.... :shock:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Bel post...dico sul serio!! :P
Cacchio...non valgono Grande stratega e Famoso collezionista??? :shock: ...previdente :P !
...
Guarda...non per copiarti maa... MIRINO TELESCOPICO...più PISTOLA PUNISHER!! :shock:
Già immagino i miei avversari: "Nooo...hai visto?? Nooo la punisher con il mirino....e chi lo ferma adesso sto qua....ma va che botta di ..." "Ah...e guarda anche a chi l'ha messo....l'ha piazzato sul PAPARAZZO (altra carta da rifilare alle fogne...)!!! " Oh...ma te ce l'hai uno che si difende con 4??..." " 4?? Così tanto?? Ma sei scemo??? io ho fatto il mazzo coi figli di ilian...."
Commedia di disperati :)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Tu ci scherzi, ma anni fa luca e un altro mio amico che giocava a cartine una volta fecero una partita con le poche carte che avevano (erano agli inizi), quando ancora si arrivava a 20 PP

luca vinse 20 a 19; ma le stava prendendo di brutto, finché nn ha vinto con un Sea Lion e un'Armatura Composita, perché i Chemiman dell'altro nn arrivavano a 5... :shock:
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

La carta più inutile è sicuramente grande stratega e famoso collezionista semplicemente perchè... NON servono! Subito dopo si passa a fanteria, samurai, ussari, sunset striker, spada violator, spada punisher, pistola punisher... Io proporrei di fare dei tornei dove è consentito l'uso di carte solo fino alla espansione... warzone, per esempio!
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Bè anche i doni dell'oscura simmetria non scherzano sopratutto quelli comuni della prima espansione Doomtroper

Ciao

Riccardo
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

SimonRa: i Samurai inutili?Non sai che si ci può fare con carte di apocalipse e qualche golgotha :D
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Vogliamo parlare dello SCALPER e degli "effetti devastanti dell'arma" di cui parla la carta??? hahahaha!!! :lol: :lol: :lol: C'è da sganasciarsi dalle risate :lol: Quant'è che dà? +1 in C? Neanche me lo ricordo più... :roll:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

I samurai nn credo siano inutili, con i mishima ci sono poche carte nn utili :) sicuramente peggio affilata... ma anche lo spirito di nathaniel... eheh :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Le peggiori sono in primis "FORTUNA" speciale non comune di DT...
..la seconda "Quartier Generale Segreto" rara di DT.. con le nuove regole ed errate sono diventate le più inutili in assoluto ;-)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

AH ah...e che mi dite del REAVER TRASPORTA TRUPPE??? :lol:
Io lo chiamo affettuosamente "la scatoletta di trippa"...e sapete perchè??
Mettiamo che lo carichiamo con 5 volonterosi bestiolini dell'OL (mettiamoci anche un bel Saladino va là...) eee...attenzione siori e siore....basta scartare il reaver con una qualsiasi c*&$o di carta eee...puf...sono tutti carne trita!!! :lol: :lol: Che godere!!! AAAAH AH...
Il bello è che....siori e siore....L'AVVERSARIO GUADAGNA I PUNTI!!!!
NON CI CREDOOO!!! AAAAH ah!! :lol:
La tristezza è che ce l'ho :( ...ed è pure lucida...ma vaff.... :x
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

tattica di evasione (doomtrooper) secondo me non doveva essere classificata come rara...ci sono altre carte comuni che fanno la stessa cosa....

per me le carte inutili sono quelle che danno solo un punto o al massimo 3 punti in aumento o diminuizione di C,S,A tipo terrore (dono OL), cecità (dono OL)...etc
qst carte vanno bene se hai solo carte della prima espansione...non vanno più bene qnd hai carte di altre espansioni ad es il biogigante
ci vorrebbero 25 carte cecità per far diminuire la forza del biogigante alchè mi sembra impossibile visto che in un mazzo ci possono essere al massimo 5 carte uguali.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Ruggine, e tutti i doni similari... (permettono di scartare un equipaggiamento x ogni 10D che spendi...)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Alakhai?
Ah, no, quello inutile è il fratello minore, Halakay... :-)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Sando...hai ancora la forza di infierire sul povero hala cardiopatico?? :x
...
SEI UN GRANDE!!!
A quanto ho sentito...sei grande davvero... :P !!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Più che grande, grosso.
E come si dice dalle mie parti:
"Grand e gross, ciula e baloss, neh!"
Rispondi