Volevo chiedere un po' di informazioni prezione ai veterani di MC riguardo alla guerra corporativa. Io ne so molto poco. Ho letto il modo d'uso nel regolamento del recente torneo di Roma. So che la si può dichiarare all'inizio del proprio primo turno andando a prendere la relativa carta dalla propria collezione (anche le riserve). So che permette l'uso delle sole carte dall'icone generica e del legame specificato. Mi pare che non ce ne sia una per la fratellanza ne per O.L. Ho letto che, chi ha la G.C. può al costo di 3 D scartare dal gioco una carta dell'avvesario che abbia l'icona di legame della guerra corporativa... Questa mi suona molto male... Mi puzza terribilmente di homemade!
- Di che serie è la G.C.?
- Fa davvero quello che ho scritto qua sopra?
- Non vi pare troppo potente il fatto che scarti al costo di 3 D tutte le carte dalle icone uguali?
- C'è qualche modo per tutelarsi dalla guerra corporativa?
- Sarà usabile nel torneo di Milano?
- Le homemade ci saranno nel torneo di Milano?
Se risponderete, come penso, si alle ultime 2 domande mi sa che non mi vedrete nemmeno a pagarmi. Ad ogni modo ditemi tutto quello che sapete, per cortesia! Mi fermo qui con le domande perchè mi sembrano già troppe... In realtà devo correre a cagare...

Salutoni.
-SimonRa-