Leggendo lo spoiler di corporate wars mi sono capitate sott'occhio queste 4 carte:
CHIAMATA DEL LEGIONARIO (CLARION OF THE LEGIONNAIRE)
Oscura Simmetria/Oscura Legione Limitata
DONO DI ILIAN. Al costo di due Azioni e rimuovendo questa carta dal gioco, questo guerriero può evocare un altro
guerriero dell.Oscura Legione dalla Tua Collezione. Il guerriero evocato deve avere un valore V piú basso del V base di
questo guerriero. Metti il guerriero nel Tuo Schieramento.
72/109
DANZANDO SUL FILO DEL RASOIO DEL VUOTO (DANCING ON THE VOID.S RAZORED EDGE)
DONO DI ILIAN. Se questo guerriero è ucciso, puoi eliminare questa carta per evitarlo. Dopo aver usato questo Dono, il
guerriero subisce una modifica permanente di -2 ai valori base di C, S e A.
73/109
STRETTA DELL.ANIMA OSCURA (GRASP OF THE DARK SOUL)
DONO DELL.OSCURA SIMMETRIA. NON PUÒ MAI ESSERE ASSEGNATO A UN ERETICO. Questo guerriero può
rimuovere questa carta dal gioco per scartare una carta non-guerriero dal gioco o guadagnare 15D. Puoi avere una sola copia
di questa carta nel Tuo mazzo.
74/109
RELIQUIE
ANTICA MAPPA (ANCIENT MAP)
Reliquia/Generica (Limitata)
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AFFILIATO ALLE TRIBÚ. Puoi eliminare questa carta durante il Tuo turno per
cercare dalla Tua collezione una Fortificazione o una Warzone (aggiungila nell.Avamposto immediatamente) oppure
guadagnare 10D.
75/109
Come si vede,sembrerebbe che siano tutte e 4 limitate.Però mi sono accorto che tranne che per lo spoiler,questa limitazione non è riportata da nessun'altra parte.Solo una carta,stretta dell'anima oscura,riporta sul suo testo che ce ne può essere una per mazzo(vuol dire che è limitata?).
Sono veramente limitate o si è trattato di un errore di stampa?
Ciao
4 carte limitate?
Purtroppo ci sono degli errori nello spoiler, o forse è meglio dire per fortuna, se erano sulle carte era molto peggio. 
Le uniche due carte limitate sono Stretta dell'anima oscura e Arrivano i nostri.
Ho provveduto ad aggiornare lo spoiler e l'ho mandato al webmaster che a breve lo sostituirà nella sezione download.
Ciao
Danilo
Le uniche due carte limitate sono Stretta dell'anima oscura e Arrivano i nostri.
Ho provveduto ad aggiornare lo spoiler e l'ho mandato al webmaster che a breve lo sostituirà nella sezione download.
Ciao
Danilo