Crociati.

Alhan
Fanteria Pesante

Crociati.

Messaggio da Alhan »

Finalmete è pronto il modulo dei Crociati Italiani, ovvero gli eroi che saranno in prima linea nella difusione del gioco 3d, e che verranno adeguatamente ricompensati per il loro impegno. Visto che il stito non è ancora pronto (abbiate fede, o almeno fate finta di crederci!), chiunque fosse interessato (se non sbaglio in qualche topic ho letto di sandorado e altri che adesso non ricordo, che avevano espresso interesse) può spedire una mail a
www.solopergioco1@hotmail.com.
(ma come si fa a rendere funzionante il Link?)

Francesco
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Dimmi di piu!
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

L'interesse c'è, occorrono maggiori informazioni.
Blitzer
Ussaro

Re: Crociati.

Messaggio da Blitzer »

Alhan ha scritto:Finalmete è pronto il modulo dei Crociati Italiani, ovvero gli eroi che saranno in prima linea nella difusione del gioco 3d, e che verranno adeguatamente ricompensati per il loro impegno. Visto che il stito non è ancora pronto (abbiate fede, o almeno fate finta di crederci!), chiunque fosse interessato (se non sbaglio in qualche topic ho letto di sandorado e altri che adesso non ricordo, che avevano espresso interesse) può spedire una mail a
www.solopergioco1@hotmail.com.
(ma come si fa a rendere funzionante il Link?)

Francesco
E per quegli eroi che stanno a fare da parecchio i crociati senza croce, senz'armi (o miniature) e senza niente: ) :roll: la excelsior se li ricorda??? :?

dai schrzo :P , anche se qui fra un po' mi crocefiggono :cry: se nn vedono niente...(sempre di "crociati"si parla). :D
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

I Crociati sono quei ragazzi (più o meno giovani non ha importanza, l'importante è che si tratti di maggiorenni) che si occuperanno di relaizzare partite dimostrative in negozi, alle convention e dovunque possa esserci interesse per WZ e Chronopia. Il loro scopo e quello di divulgare, e mantenere vivo, il "verbo" di WZ e Chronopia, non solo con dimostrazioni, ma anche con tornei e campagne. Inoltre, un certo numero di Crociati verrà impiegato come playtester per le future espansioni di WZ e Chronopia.
Il compenso di un crociato è determinato in base agli obbiettivi che è riuscito a raggiungere e consiste in un tot di materiale a scelta inerente a WZ e/o Chronopia (o alternativamente ad uno sconto del 20% su prodotti Armorcast).
Se siete interessati mandatemi pure una email o fatemi conoscere in qualche modo il vostro indirizzo email, vi manderò il modulo dove è spiegato nel dettaglio cosa serve per diventare un crociato e cosa si ci aspetta da voi.
E per quegli eroi che stanno a fare da parecchio i crociati senza croce, senz'armi (o miniature) e senza niente: ) la excelsior se li ricorda???

dai schrzo , anche se qui fra un po' mi crocefiggono se nn vedono niente...(sempre di "crociati"si parla).
E vero ci sono già dei crociati che svolgono stoicamente il loro ruolo senza compenso alcuno (penso a te e a Sandorado, o altri che rimangono nell'ombra). Forse la Excelsior non si ricorda, ma io so bene quanto hai fatto e continui a fare. :) Sta tranquillo. Hai già ricevuto il pacco?

Francesco
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Non mi riferivo al compenso (sai che non è quello a spingermi) ma ad un certo pacco che ha vissuto un Odissea prima di arrivare e che ha rischiato con un ritardo enorme di non far aumentare gli appassionati, ma anzi di indispettirli.
Comunwque ora è QUI!!!!!
ho finalmete tra le mani il manualone; veramente eccezionale (o ecceziunale veramente) peccato che abbiano inventato alcuni tipi di truppe per riciclare le vecchie minia...già che c'erano un altro sforzettino...comunque è bellissimo.
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Ho letto il vostro manuale per Crociati. Condivisibili i diversi punti. Soltanto una cosa mi ha lasciato perplesso :shock: :
3) Potete sempre vestirvi con gli appropriati abiti da Crociati. Tutto ciò consiste negli indumenti ufficiali da Crociato, lavati e stirati a mano.
Che cosa sarebbero questi abiti? Spero non vadano al di là di una maglietta con il logo della excelsior.
alexpj
Legionario

Messaggio da alexpj »

Ho letto il vostro manuale per Crociati. Condivisibili i diversi punti. Soltanto una cosa mi ha lasciato perplesso :shock: :
3) Potete sempre vestirvi con gli appropriati abiti da Crociati. Tutto ciò consiste negli indumenti ufficiali da Crociato, lavati e stirati a mano.
Che cosa sarebbero questi abiti? Spero non vadano al di là di una maglietta con il logo della excelsior.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

alexpj ha scritto:Ho letto il vostro manuale per Crociati. Condivisibili i diversi punti. Soltanto una cosa mi ha lasciato perplesso :shock: :
Ehm, e per chi non sa stirare :roll: ????
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Anche iooooooooooo.................

sandorado@libero.it
mcifc@libero.it
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Alhan ha scritto: www.solopergioco1@hotmail.com.
Cosa sarebbe??? Come fa ad essere una documento del World Wide Web ed avere un dominio di una e-mail???
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:
Alhan ha scritto: www.solopergioco1@hotmail.com.
Cosa sarebbe??? Come fa ad essere una documento del World Wide Web ed avere un dominio di una e-mail???
No, è la sua mail, scrivi li e ti manda il regolamento :lol: !
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Comunque sono appena tornnato da una crociata, infatti ho quasi convinto altre due persone ad avvicinarsi a MC-WZ, domani il 2 raund.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Una maglietta rossa e un cappellino con il logo Excelsior (anche se qui in Italia potrebberò cambiare). Inoltre, per i più intraprendenti che vorranno esibirsi in un avvincente strip, è previsto un perizzomino leopardato per intrattenere la moltidune di giocatrici che sicuramente accorreranno all'evento. :D
Comunque sono appena tornnato da una crociata, infatti ho quasi convinto altre due persone ad avvicinarsi a MC-WZ, domani il 2 raund.
Colpiscili ai fianchi!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

E alle spalle no?
Rispondi