Crociati.
Crociati.
Finalmete è pronto il modulo dei Crociati Italiani, ovvero gli eroi che saranno in prima linea nella difusione del gioco 3d, e che verranno adeguatamente ricompensati per il loro impegno. Visto che il stito non è ancora pronto (abbiate fede, o almeno fate finta di crederci!), chiunque fosse interessato (se non sbaglio in qualche topic ho letto di sandorado e altri che adesso non ricordo, che avevano espresso interesse) può spedire una mail a
www.solopergioco1@hotmail.com.
(ma come si fa a rendere funzionante il Link?)
Francesco
Francesco
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Re: Crociati.
E per quegli eroi che stanno a fare da parecchio i crociati senza croce, senz'armi (o miniature) e senza niente: )Alhan ha scritto:Finalmete è pronto il modulo dei Crociati Italiani, ovvero gli eroi che saranno in prima linea nella difusione del gioco 3d, e che verranno adeguatamente ricompensati per il loro impegno. Visto che il stito non è ancora pronto (abbiate fede, o almeno fate finta di crederci!), chiunque fosse interessato (se non sbaglio in qualche topic ho letto di sandorado e altri che adesso non ricordo, che avevano espresso interesse) può spedire una mail a
Francesco
dai schrzo
I Crociati sono quei ragazzi (più o meno giovani non ha importanza, l'importante è che si tratti di maggiorenni) che si occuperanno di relaizzare partite dimostrative in negozi, alle convention e dovunque possa esserci interesse per WZ e Chronopia. Il loro scopo e quello di divulgare, e mantenere vivo, il "verbo" di WZ e Chronopia, non solo con dimostrazioni, ma anche con tornei e campagne. Inoltre, un certo numero di Crociati verrà impiegato come playtester per le future espansioni di WZ e Chronopia.
Il compenso di un crociato è determinato in base agli obbiettivi che è riuscito a raggiungere e consiste in un tot di materiale a scelta inerente a WZ e/o Chronopia (o alternativamente ad uno sconto del 20% su prodotti Armorcast).
Se siete interessati mandatemi pure una email o fatemi conoscere in qualche modo il vostro indirizzo email, vi manderò il modulo dove è spiegato nel dettaglio cosa serve per diventare un crociato e cosa si ci aspetta da voi.
Sta tranquillo. Hai già ricevuto il pacco?
Francesco
Il compenso di un crociato è determinato in base agli obbiettivi che è riuscito a raggiungere e consiste in un tot di materiale a scelta inerente a WZ e/o Chronopia (o alternativamente ad uno sconto del 20% su prodotti Armorcast).
Se siete interessati mandatemi pure una email o fatemi conoscere in qualche modo il vostro indirizzo email, vi manderò il modulo dove è spiegato nel dettaglio cosa serve per diventare un crociato e cosa si ci aspetta da voi.
E vero ci sono già dei crociati che svolgono stoicamente il loro ruolo senza compenso alcuno (penso a te e a Sandorado, o altri che rimangono nell'ombra). Forse la Excelsior non si ricorda, ma io so bene quanto hai fatto e continui a fare.E per quegli eroi che stanno a fare da parecchio i crociati senza croce, senz'armi (o miniature) e senza niente: ) la excelsior se li ricorda???
dai schrzo , anche se qui fra un po' mi crocefiggono se nn vedono niente...(sempre di "crociati"si parla).
Francesco
Non mi riferivo al compenso (sai che non è quello a spingermi) ma ad un certo pacco che ha vissuto un Odissea prima di arrivare e che ha rischiato con un ritardo enorme di non far aumentare gli appassionati, ma anzi di indispettirli.
Comunwque ora è QUI!!!!!
ho finalmete tra le mani il manualone; veramente eccezionale (o ecceziunale veramente) peccato che abbiano inventato alcuni tipi di truppe per riciclare le vecchie minia...già che c'erano un altro sforzettino...comunque è bellissimo.
Comunwque ora è QUI!!!!!
ho finalmete tra le mani il manualone; veramente eccezionale (o ecceziunale veramente) peccato che abbiano inventato alcuni tipi di truppe per riciclare le vecchie minia...già che c'erano un altro sforzettino...comunque è bellissimo.
Ho letto il vostro manuale per Crociati. Condivisibili i diversi punti. Soltanto una cosa mi ha lasciato perplesso
:
Che cosa sarebbero questi abiti? Spero non vadano al di là di una maglietta con il logo della excelsior.3) Potete sempre vestirvi con gli appropriati abiti da Crociati. Tutto ciò consiste negli indumenti ufficiali da Crociato, lavati e stirati a mano.
Ho letto il vostro manuale per Crociati. Condivisibili i diversi punti. Soltanto una cosa mi ha lasciato perplesso
:
Che cosa sarebbero questi abiti? Spero non vadano al di là di una maglietta con il logo della excelsior.3) Potete sempre vestirvi con gli appropriati abiti da Crociati. Tutto ciò consiste negli indumenti ufficiali da Crociato, lavati e stirati a mano.
Ehm, e per chi non sa stirarealexpj ha scritto:Ho letto il vostro manuale per Crociati. Condivisibili i diversi punti. Soltanto una cosa mi ha lasciato perplesso:
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Cosa sarebbe??? Come fa ad essere una documento del World Wide Web ed avere un dominio di una e-mail???Alhan ha scritto: www.solopergioco1@hotmail.com.
No, è la sua mail, scrivi li e ti manda il regolamentoDavide ha scritto:Cosa sarebbe??? Come fa ad essere una documento del World Wide Web ed avere un dominio di una e-mail???Alhan ha scritto: www.solopergioco1@hotmail.com.
Una maglietta rossa e un cappellino con il logo Excelsior (anche se qui in Italia potrebberò cambiare). Inoltre, per i più intraprendenti che vorranno esibirsi in un avvincente strip, è previsto un perizzomino leopardato per intrattenere la moltidune di giocatrici che sicuramente accorreranno all'evento.Che cosa sarebbero questi abiti? Spero non vadano al di là di una maglietta con il logo della excelsior.
Colpiscili ai fianchi!Comunque sono appena tornnato da una crociata, infatti ho quasi convinto altre due persone ad avvicinarsi a MC-WZ, domani il 2 raund.