Pagina 1 di 1
L'anno della catastrofe vs Trincea rinforzata
Inviato: 29/06/2004, 21:15
da capitol
Se c'è in gioco L'anno della catastrofe posso aggiungere carte equipaggiamento sotto la Trincea rinforzata
Inviato: 29/06/2004, 23:07
da Gell
L'ANNO DELLA CATASTROFE
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI.QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO.Devi spendere 5D per introdurre in gioco questa carta.Una volta giocata,tute le carte Equipaggiamento in gioco di tutti i giocatori sono scartate e non se ne possono introdurre altre finchè questa carta rimane in gioco.
TRINCEA RINFORZATA
ASSOCIABILE A QUALSIASI SQUADRA O SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE.I guerrieri che si trovano in questa Squadra o Schieramento,guadagnano +2 in A quando vengono Attaccati.Puoi associare carte Equipaggiamento a questa carta in qualsiasi momento e senza spendere Azioni.Ogni carta fornisce un ulteriore +2 in A e non può venire scartata a meno che non venga scartata anche al Trincea.Esse non hanno nessun altro effetto sul gioco.
Dal testo delle 2 carte io capisco che non si possono introdurre altre carte Equipaggiamento sotto la Trincea Rinforzata perchè"Puoi associare carte Equipaggiamento a questa carta in qualsiasi momento e senza spendere Azioni.Ogni carta fornisce un ulteriore +2 in A",che significa infatti introdurre una carta Equipaggiamento.
Se Trincea Rinforzata era già in gioco con degli Equipaggiamenti,e poi hai giocato o ti hanno giocato L'Anno Della Catastrofe,quest'ultimi restano sotto la Trincea perchè"non può venire scartata a meno che non venga scartata anche la Trincea.".
E' il mio parere.
Inviato: 29/06/2004, 23:27
da Ludwig
Concordo con Gell.
Cia cia
Inviato: 30/06/2004, 0:46
da ragnarok
anche io concordo visto che dice che gli equipaggiamenti sotto la trincea nn influenzano il gioco quindi nn dovrebbero subire gli effetti di carte che scartano gli equipaggiamenti tipo ira di algheroth.
Xò nn se ne possono introdurne altre.
Inviato: 30/06/2004, 16:57
da Evendur
D'accordo con Gell anche io.