Personaggi misteriosi
Personaggi misteriosi
Ciao a tutti!Prima di vendere le mie carte vorrei togliermi uno sfizio:in più di quaranta carte speciali si vedono sempre gli stessi personaggi,che si ritrovano nelle più svariate situazioni:ma chi sono?che stanno facendo?Uno lo riconosco:è il mitico Jake Kramer!Ma gli altri?C'è un mortificator(Crenshaw?),un tizio figaccione con armatura blu(forse è della capitol,è uguale al tizio della carta alleanza "capitol" illustrata da Bonner),una donna bruna(forse una Etoile Mortant)ed infine uno con baffi e capelli neri e lunghi(forse un ranger venusiano).Sono forse contro Erwin Stahler,che da uomo normale si trasforma in un ammasso di muscoli?Ed Eva Valmomte ha qualche ruolo?In molte carte c'è anche un inquisitore(credo) o cmq un pezzo grosso della fratellanza con capelli a spazzola e pizzetto grigio(si vede bene nella carta "Amnesia"):chi è?Ringrazio infinitamente chiunque mi possa fornire delucidazioni!Ciaooooo
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
dimenticavo: quello col pizzetto grigio e' simon l'inquisitore.
Sempre nel fumetto.
in pratica nel fumetto ci sono:
jake kramer, wolfe, mitch hunter, valerie duval, crenshaw il redentore, simon, stahler e golgotha.
ne sono nate una miriade di carte tipo il thug (grande jake!) e riprovaci! (ancora piu' grande wolfe)
Sempre nel fumetto.
in pratica nel fumetto ci sono:
jake kramer, wolfe, mitch hunter, valerie duval, crenshaw il redentore, simon, stahler e golgotha.
ne sono nate una miriade di carte tipo il thug (grande jake!) e riprovaci! (ancora piu' grande wolfe)