(NASCA)RAZIDE
(NASCA)RAZIDE
Ho capito che sono guerrieri dalla carta battaglia,ma chi sono?
Sarebbero i Razide?
E la scritta"(NASCA)"cosa significa?
Sarebbero i Razide?
E la scritta"(NASCA)"cosa significa?
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Perché dici che puoi inserirli entrambi?ZiD ha scritto:IL Razide è della prima serie, il Nasca razide e delle CW. Puoi inserirli entrambi.
Sn due guerrieri diversi.
I Nasca Razide sn i Razide che Algeroth ha portato sulla Terra. Sn come i Razide ma sn tutti blu!!! (I'm blue, daba dee da ba dai..., vecchi ricordi di Eiffel 65)
Mi serve un ulteriore chiarimento su:ZiD ha scritto:IL Razide è della prima serie, il Nasca razide e delle CW. Puoi inserirli entrambi.
Ciao
Danilo
ARRIVA VALPURGIUS
Battaglia/Skullseekers
ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO AL COSTO DI DUE AZIONI E PAGANDO 15D.Assegna a questa carta MAESTRO VALPURGIUS e quattro (NASCA)RAZIDE (che possono essere equipaggiati con NAZGAROTH).Questi guerrieri non possono mai essere forzati ad andare in copertura.Mentre è in gioco,MAESTRO VALPURGIUS è considerato un Nefarita.
Non capisco quel possono cosa intende dire,cioè:
- è il solito possono di ogni carta,che poi significa devono?e quindi al momento che si gioca la Battaglia inserisci anche 4 Nazgaroth?
- perchè c'è quella scritta?ho letto i Razide e i NascaRazide,e tutti due i guerrieri possono tranquillamente usare i Nazgaroth a priori.
Chi mi illumina?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea