Pagina 1 di 1

domande

Inviato: 23/06/2004, 14:07
da lana83
ciao ragazzi
oggi giocando con Paizo sono venute fuori la seguente situazione:

a)attacco da parte del suo legionario benedetto con ira (o altre carte che aumentano CeS)sul mio guerriero.
io piu' volte e nella stessa situazione ho giocato Eclissi Totale, Non Chiamatemi e Vigliaccheria.

[b]Dunque qst carte interrompono il combattimento?


Inoltre Eclissi Totale e' limitata?[/b]

/******************Fine Domande***************/
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un po' di svago:
Ql di oggi e' stata una partita davvero molto bella....non mi sono ritirata per nervoso (per chi non lo sapesse ho un profondo odio per Mortificator e Labirinto della Morte)...Oggi Paizo ha cambiato mazzo...
Io con l'aiuto di alcuni del sito ho fatto un bel mazzettino...(non faccio nomi) ...qst persone le ringraziere' in pvt :-)


Ragazzi sono riuscita a vincere con Paizo :D :D :D dopo un anno che non vincevo :(


Ho anche finito 70 carte del mazzo e per tre turni ho giacato con le mie carte in mano....
Cmq la situazione finale per Paizo era di 29 punti promozione ma aveva finito i guerriri...io invece ero a 23 punti ma avevo ancora guerrieri in gioco....


ah si qst sono soddisfazioni... :)

Inviato: 23/06/2004, 14:13
da Beren
beh se riesci a giocare eclissi totale subito dopo che ha dichiarato l'attacco penso tu riesca ad evitarlo :)

eclissi totale nn é limitata

Inviato: 23/06/2004, 14:14
da Beren
a meno che sulle carte in questione nn ci sia scritto che nn le puoi giocare durante un combattimento :)

Inviato: 23/06/2004, 14:17
da Paizo
:)

ho dovuto farla vincere altrimenti non giocava piu'!

..niente comunicazioni, niente dispositivo di disturbo, niente ripudi, documenti rubati....solo due occhi vigili :P

vigliaccheria non interrompe il regolamento da quello che avevo capito, o no?

Inviato: 23/06/2004, 14:22
da Beren
non interrompe il regolamento
cioé? il combattimento? effettivamente nn saprei, si é parlato più volte di evitare un combattimento dichiarato... con vigliaccheria se vai in copertura nn potresti attaccare... aspettiamo un altro vecio che dice? :)

Inviato: 23/06/2004, 14:40
da Titus_Gallicus
No no ragazzi...eclissi non interrompe il combattimento, se attaccante e difensore sono stati annunciati il combattimento va avanti e si considera un +3 in A ad entrambi...l'unica limitazione è che se i guerrieri avevano carte assegnate non ne guadagnano più gli effetti...ad esempio un mortificator non può più usare il labirinto dopo il combattimento, perchè è come se non l'avesse

Inviato: 23/06/2004, 14:50
da lana83
ma smettila Paizo che eri abb in difficolta' :o :D :mrgreen:

Inviato: 23/06/2004, 15:15
da Beren
ok Titus :)

Inviato: 24/06/2004, 12:26
da Paizo
certo certo :P

Inviato: 24/06/2004, 12:37
da ragnarok
Se giochi Vigliaccheria durante il combattimento l'avversario va a + 3 in A ma può usare ancora il Labirinto al termine del combattimento. Con Eclissi totale, stessa cosa ma il Labirinto è OUT almeno ke nn gioca ISPIRATO. Se invece giochi Eclissi+Vigliaccheria e l'avversario nn spende o nn ha 5D x guerriero glieli scarti proprio :D (ke è meglio :P)