datemi udienza!
datemi udienza!
Scusate, volevo sapere alcuni indirizzi utili riguardante il Come creare scenari tridimenzionali per Wargame, se possibile in italiano.
P.S. ancora meglio se si tratta di siti dedicati a Warzone!
Grazie dell'udienza!
P.S. ancora meglio se si tratta di siti dedicati a Warzone!
Grazie dell'udienza!
hahahah! è vero! Blitzer Mutant Chronicles mi sta acchiappando dinuovo, ma ho paura perche lo so che non potro spriggionare tutta la mia creatività e la mia voglia di fare una C...o di partita, e cosi vado in depressione. Uff!
Ma perchè qualcuno non realizza un gioco pacco di scontri a fuoco anche in 2D e visto dall'alto così viene più facile!
Ovviamente online!
ASCOLTATEMIIIIIIIIII!
adesso preparo io tutti i frame necessari di sto gioco e così vediamo se qualcuno ci penserà!
(Gli costruiremo una statua e in ogni città d'Italia almeno una via sarà nominata con il suo nome)
Ma perchè qualcuno non realizza un gioco pacco di scontri a fuoco anche in 2D e visto dall'alto così viene più facile!
Ovviamente online!
ASCOLTATEMIIIIIIIIII!
adesso preparo io tutti i frame necessari di sto gioco e così vediamo se qualcuno ci penserà!
(Gli costruiremo una statua e in ogni città d'Italia almeno una via sarà nominata con il suo nome)
Bho??! io sto ancora cercando di capire se i due videogiochi prodotti su MC esistano realmente, ho chiesto a molti negozi, ma niente, sembra che non lo conosca nessuno.
Comunque, hai fatto bene a lamnciare la proposta x il 2d.
Come ti ho detto, anche qui siamo in crisi d'astinenza, l'ultima partita l'abbiamo fatta a OTTOBRE!!!! comunque speriamo che epresto le cose migliorino.
Intanto, visto che sei da solo e di partite non se ne parla, se vuoi cimentarti con la costruzione di scenari ti posso aiutare, per le partite no(verrei volentieri, ma mi sa che dove sei tu è un po'fuorimano: )).
Alla prossima.
Comunque, hai fatto bene a lamnciare la proposta x il 2d.
Come ti ho detto, anche qui siamo in crisi d'astinenza, l'ultima partita l'abbiamo fatta a OTTOBRE!!!! comunque speriamo che epresto le cose migliorino.
Intanto, visto che sei da solo e di partite non se ne parla, se vuoi cimentarti con la costruzione di scenari ti posso aiutare, per le partite no(verrei volentieri, ma mi sa che dove sei tu è un po'fuorimano: )).
Alla prossima.
ho provato a fare i frame di un Hatamoto della Mishima (mmm....Gli Hatamoto sono solo della Mishima imbecille....) e mi sono riusciti bene ma niente a che vedere con la Blizzard o altre case di VG, sono solo disegni amatoriali.
se mi riescono bene provo con la Capitol e poi con la Bauhaus e poi......
se mi riescono bene provo con la Capitol e poi con la Bauhaus e poi......