X favore

Rispondi
Blitzer
Ussaro

X favore

Messaggio da Blitzer »

Avrei un favore da chiedervi, avrei bisogno delle immagini, di quante più carte di DT(della bauhaus solo) possibile, se sono accompagnate da un breve testo in italiano che spiega chi è il personaggio sarebbe ancora meglio :D
tutti i personaggi e le truppe(Carlo Falotti, i blitzer, i "dragoni", ecc.)

PS anche se mi indicate un sito dove le possa trovare mi fareste un favore.

Grazie.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

ciao cercando su internet ho trovato qst sito..magari se ti può interessare puoi prendere da qui le immagini

http://sgtcarter.altervista.org/index.php?pag=carte

non so se il webmaster di qst sito è iscritto al forum..cmq è fatto molto bene secondo me....

basta che clicchi sulla corporazione che ti interessa e scegli se vedere equipaggiamenti, guerrieri..ecc

ciao ciao
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

anche se come premesso nel sito non ci sono tutte le carte....
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Grazie 1000 è quello che cercavo, solo che non ci sono i personaggi che mi servivano(tipo carlo falotti, ecc.) non è che qualche anima pia me li può scannerizzare e me li manda x mail: )
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Dimmi le carte esatte che ti servono e vedo cosa posso fare,dai.^^
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

oppure se vai su google e vai sulla sezione immagini e scrvi "mutant chronicles" ci sono una serie di stemmi..però non immagini di carte
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

cmq ti consiglio di andare sulla sezione link..li ci sono un pò di siti che riguardano mutant chronicles...prova a vedere li se c'è ql che stai cercando...

ciao

lana83
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Se riesco li scansisco io stasera e domani te li mando... se lo scanner non mi fa scherzi, l'ultima volta faceva un po' le bizze... :? comunque mi ci metto, parola! :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

lana83 ha scritto:ciao cercando su internet ho trovato qst sito..magari se ti può interessare puoi prendere da qui le immagini

http://sgtcarter.altervista.org/index.php?pag=carte

non so se il webmaster di qst sito è iscritto al forum..cmq è fatto molto bene secondo me....

basta che clicchi sulla corporazione che ti interessa e scegli se vedere equipaggiamenti, guerrieri..ecc

ciao ciao
Sì è iscritto, il nick è proprio sgt4rt3r mi pare... all'inizio non capivo perché quell'accozzaglia di numeri e lettere, ora che ho visto il sito ho realizzato: sergente Carter!! :)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

GRAZIE A TUTTI!!!

X Gell e Lana83: Comunque le carte che mi servono sono tutti(il più possibile) degli eroi-personaggi Bauhaus e tutti i guerrieri o altre carte che raffigurino personaggi-truppe bauhaus; purtroppo di stemmi ne ho a bizzeffe(vero michail...)anche quelli comparsi sull'espansione bauhaus del gdr(delle 10 casate più importanti oltre le quattro elettrici, ecc.).
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Se non te li riesce a fare MichailVov,fammelo sapere che te le scansiono io.
Rispondi