Raga tutti avete la carta del cardinale Dominic ??? Io ne ho 2 e sarei intenzionato a scambiarla con quella del cardinale Durand che invece mi manca. In generale vorrei sapere se le carte che possiedo sono buone, ne ho un pò extra-collezione e molte rare.
Poi voglio giocare non possiamo organizzarci per fare torneo a milano in forma amichevole, tipo 5 o 6 giocatori. Almeno mi spiegate bene. Dai fatemi sapere. Le domeniche vanno bene pure a me.
Scusate se edito, ma la carta Forzatura è ammessa ai tornei ?? mi sembra un pò troppo forte no ???
Cardinale Dominic
- ArCiNqUiSiToRe
- Legionario
No, problem ci troviamo prima senza problemi e per il torneo del 25 sarai pronto e ci farai il C**O a tutti... Bene.. bene..
Per il valore delle tue carte scaricati nei download la valutazione 2004 delle carte, così ti fai un'idea.. non è ufficiale, ma noi la usiamo prettamente per gli scambi e fino adesso ci siamo trovati molto bene..
Per il valore delle tue carte scaricati nei download la valutazione 2004 delle carte, così ti fai un'idea.. non è ufficiale, ma noi la usiamo prettamente per gli scambi e fino adesso ci siamo trovati molto bene..

- Titus_Gallicus
- Eretico