Povera Fratellanza

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Titus_Gallicus
Eretico

Povera Fratellanza

Messaggio da Titus_Gallicus »

Vorrei discutere una questione (di cui probabilmente avete gia parlato) riguardo le guerre corporative: una carta simile per la fratellanza.
Ho le mie motivazioni: con le guerre corporative ho notato che i mazzi corporativi (scusate la ripetizione) potevano avvalersi di molte strategie e di molte carte proprio perche non avevano più limitazioni riguardo gli attacchi...per esperienza posso dire che per la frat. non è così. Un mazzo fratellanza non può che fare affidamento sui mortificator e niente più (anche se non è poco), ma si lasciano completamente inutilizzate altre abilità, in primis quella degli inquisitori di imprigionare, il fatto che gli arcangeli possano usare tutte le areonavi, maria+stern+guerrieri sacri (so che maria fornisce gia l'abilità, ma deve arrivarti in mano e deve rimanere in gioco, non è poco)...dite la vostra...e magari smentitemi così mi date qualche idea per un nuovo mazzo :lol:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Non dolere fratello Titus...avremo giustizia prima o poi... :cry:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Vorrei discutere una questione (di cui probabilmente avete gia parlato) riguardo le guerre corporative: una carta simile per la fratellanza.
probabilmente un giorno verrà fatta anche per l'O.L. però!

povera fratellanza?! nn credo proprio, tze... :)
Rispondi