Pagina 1 di 1

Domanda stupida...

Inviato: 21/06/2004, 15:27
da Titus_Gallicus
:lol: Ragazzi mi spiegate una cosa: perchè tra l'ora di casa mia è quella del sito ci sono 30 minuti di differenza????????? :?

Inviato: 21/06/2004, 15:30
da Pengo
Evidentemente l'orologio interno del server su cui risiede il sito è un po' in ritardo...

Inviato: 21/06/2004, 15:30
da Blitzer
è vero, anch'io l'ho notato! mha, è il fuso orario dell'universo di Mutant ; )

Inviato: 21/06/2004, 15:37
da Titus_Gallicus
Ok, ora posso dormire sonni tranquilli... :shock: :lol:

Inviato: 21/06/2004, 18:15
da Beren
si é che il server é su Marte, li il giorno é di qualche in minuto in più del nostro quindi ogni giorno perde qualche minuto; il mistero sta tutto qui :)