Depressione warzoniana!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
FCM
Cecchino

Depressione warzoniana!

Messaggio da FCM »

e da quasi 7 (sette) mesi che voglio farmi una partita a warzone minia, nonostante abbia un mucchio di miniature non riesco a trovare un dannatissimo avversario, lo so io fra poco diventerò matto, già vedo ballare i puffi vicino a me vestiti da samurai e mi dicono anche SAKE'!!!!
AAAAAAAAAAArrggg!!! cosa mi sta succedendo.

non vedo l'ora che qualcuno realizzi u Videogioco di warzone, almeno così non servono persone che non trovo mai!!!!

si si lo so sono depresso!! ho un mucchio di carte (regolamento più altre cose) e un mucchio di metallo ma......a che mi servono! Sigh!!
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Aiuto mi seve uno strizza cervelli!!!!!
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ECCOMI!!!!!
Immagine
AAAAAAARRRRRGGGGGHHHH!!!!
è venuto da me!
sono proprio combinato male!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

se ti va di venire a bologna giochiamo...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Qui c'è il problema inverso, ci sono sia i giocatori che i potenziali giocatori ma le miniature che ci servono per giocare ancora non si vedono...chi c'ha il pane non ha identi e viceversa: (
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Se riusciste a venire a Lucca per inizi Novembre, dedicheremo un giorno intero a partite e pubblicizzazzione di Warzone... E nn dite che nn ve l'ho detto per tempo... :D
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Magari fossi li su! Tempo fa mi trovao per lavoro a S.Croce sull'Arno (PI) a due passi da Lucca, poi mi sono trasferito a Savignano sul Panaro nei pressi di Modena e Bologna.
Adesso sono nella terre del FarWest Sicilia!!!! Che caldo! Sigh!! qui non trovo nessuno per divertirmi un po :cry: :cry: :cry: tutti i miei amici preferiscono i videogames, a me piacciono pure ma non esistono solo loro, i videogiochi tutto sommato sono freddi! non si posso paragonare ad un gioco da tavolo dove tu ti confronti con altre persone.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

FCM ha scritto:Magari fossi li su! Tempo fa mi trovao per lavoro a S.Croce sull'Arno (PI) a due passi da Lucca, poi mi sono trasferito a Savignano sul Panaro nei pressi di Modena e Bologna.
Adesso sono nella terre del FarWest Sicilia!!!! Che caldo! Sigh!! qui non trovo nessuno per divertirmi un po :cry: :cry: :cry: tutti i miei amici preferiscono i videogames, a me piacciono pure ma non esistono solo loro, i videogiochi tutto sommato sono freddi! non si posso paragonare ad un gioco da tavolo dove tu ti confronti con altre persone.
Nè puoi dipingere lo schermo... :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

se vieni qui a bologna giochiamo... tel ho detto. è l unica cosa che te pozz dì
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Adesso sono nella terre del FarWest Sicilia!!!! Che caldo! Sigh!! qui non trovo nessuno per divertirmi un po tutti i miei amici preferiscono i videogames,
Tranquillo, al caldo di qui prima o poi ti abitui. Sui video giochi non posso che dir male: zero creatività, immaginazione ridotta ai minimi termini e sopratutto longevità e interatività (malgrado tutte le novità del settore) ai minimi termini rispetto ai "vecchi" giochi e, come scrivi giustamente tu, il confronto, che aiuta la gente a crescere, non esiste. I cosi detti "Hard gemers" (ho letto di questi "giocatori duri" su una rivista del settore) dovrebbero un pò svegliarsi dalla catatonia indotta da questi passatempi, fra l'altro davvero costosissimi. Lunga vita ai giochi da tavolo!
I giocatori qui ci sono, e anche abbastanza. Se non ti trovi troppo lontano da Palermo potresti partecipare al torneo estivo che si terrà al negozio (Solo per Gioco), saresti gradito ospite. :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

AAAArrrrgghhh!
Alhan, torneo estivo a Palermo...
Ma... e in altri posti?
Ok, mi candido per fare un pomeriggio da Crociato al CGE di Torino, sabato 10 luglio va bene?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io c sarei, così magari vediamo un po' sto UWZ
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Alhan se non lavoro non è una idea malvagia!
in caso fammi sapere di più! ciao
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Prendi questo!
Immagine

ormai ho preso la mania per le immagini!
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Paizo io non vedo l'immagine.
Rispondi