Rarità

Rispondi
Darkplayer
Ashigaru

Rarità

Messaggio da Darkplayer »

Mi stavo chiedendo, qual' è la cosa più rara in assoluto di tutto l' universo di Mutant fra le carte, le miniature, i libri, i fascicoli, manuali, poster, gadget,...ecc, e chi è che detiene questo immane tesoro?
C' è qualcuno in questa community che ha qualcosa di Mutant che si può dire unica?

Ciao
Riccardo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Io......
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

*curioso*e cos'è?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Una cosa MOLTO rara l'ho vista, era un segnapunti per Doomtrooper fatto a mo di miniatura di Alakhay... Era di Saxcloud...
Una cosa UNICA che ho, è il fumetto di Golgotha raccolto in un solo volume rilegato, ma questo perchè l'ho fatto fare io :-) LOL...
Altre cose rare, c'è Fury Of The Clansmen, uno dei tre giochi da tavolo usciti tempo fa, titolo davvero difficile da trovare, al contrario di Siege of the Citadel e Blood Berets...
Poi, ci sono le miniature ORIGINALI del Grizzly e quella del Black Widow...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Senza contare le tazze e altri oggettini legati al marketing del prodotto
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Secondo me è il "Cappello Meledetto" di Maverick... e come nei film horror/trash anni 80... lui cerca di sbarazzarsene mettendolo come 1° premio per chi vince... ma la maledizione lo perseguita e se lo rivince lui... ahahahhaha!!!! ;-)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Anche io come sando ho una parte di Blood Berets...era uscito in edicola e io ero piccolo e per di più all'ospedale... :cry: ...ma la mamma è andata in edicola e me l'ha preso lo stesso....com'ero felice... :cry:
Ah e poi.....anche io sono raro....infatti sono uno dei più antichi possessori (non giocatori...specifichiamo :)) di carte Mutant ancora in vita!!
Quando ho iniziato a farle facevo al quarta elementare ed era il 1994, ossia l'anno natale di doomtrooper. Sarò anche stato uno dei pionieri del gioco maa... non ci capivo un c***o. Ecco perchè ho detto solo POSSESSORE...di giocarci non mi sfiorava neanche l'idea...il mio cervello era ancora troppo sottosviluppato...beh senz'altro più che adesso :P !!

...e poi non dimentichiamo il segnapunti di Hala con i suoi rarissimi birilli allegati!! :wink:
Graize hala....mi sdebiterò sfidandoti....sappi che le prenderò senza fiatare...tanto per soffrire un poco! :P
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Quando ho iniziato a farle facevo al quarta elementare ed era il 1994, ossia l'anno natale di doomtrooper.
:shock: ...azz! Io nel '94 facevo il quarto anno all'università... mi sento vecchio :cry: ...

... poi penso ad Hala e Sando e va subito meglio :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

AHAHAHAHAH!!!! ;-)
Rispondi