Vittorie di Pirro
Vittorie di Pirro
Vittorie di Pirro
missione/generica
ASSEGNABILE A TE STESSO.Guadagni 5 Punti Promozione ogni volta che il Tuo avversario elimina il Tuo ultimo guerriero in gioco senza ucciderlo in combattimento(i guerrieri scartati con carte "giocabili durante il combattimento" e quelli non-combattenti non sono considerati).Questa missione non è mai terminata.
Così com'è,interpretata letteralmente,la carta è completamente inutile(non conosco carte che eliminino guerrieri in gioco fuori dal combattimento).Voi che ne pensate?
Ciao
missione/generica
ASSEGNABILE A TE STESSO.Guadagni 5 Punti Promozione ogni volta che il Tuo avversario elimina il Tuo ultimo guerriero in gioco senza ucciderlo in combattimento(i guerrieri scartati con carte "giocabili durante il combattimento" e quelli non-combattenti non sono considerati).Questa missione non è mai terminata.
Così com'è,interpretata letteralmente,la carta è completamente inutile(non conosco carte che eliminino guerrieri in gioco fuori dal combattimento).Voi che ne pensate?
Ciao
Ma Pacifismo e Granata anti uomo non sono in combattimento?halakay ha scritto:Ferita Mortale?
2 Vigliaccheria?
Granata Anti-Uomo?
Pacifismo?
Impeto di giustizia?
Scacciato?
ecc ecc...
In questo caso "eliminare" è inteso come "togliere di mezzo", scartare..appunto.
Mi sembrava di aver sentito che esisteva un'errata su questa carta, no?
Touchè!!! 
In una foto che è on-line del raduno che abbiamo fatto a Mestre, io mostro proprio 7 carte... 1 Sdoppiamento e 5 Cambiamento strategico... era la mia combo, sdoppiavo e tiravo su, sdoppiavo e tiravo su, facevo tornare in mano tutti i guerrieri dell'avversario.. FIKUS!!!!
Rag vedo che il Pagghiume è con te...

In una foto che è on-line del raduno che abbiamo fatto a Mestre, io mostro proprio 7 carte... 1 Sdoppiamento e 5 Cambiamento strategico... era la mia combo, sdoppiavo e tiravo su, sdoppiavo e tiravo su, facevo tornare in mano tutti i guerrieri dell'avversario.. FIKUS!!!!
Rag vedo che il Pagghiume è con te...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
No veramente è una "strategia" di mio fratello Davide questa. Ed io ad ovviare questa sgradevolezza avevo pensato di fregarlo con Vittorie di Pirro, se è lecitoLevy ha scritto:Touchè!!!
Rag vedo che il Pagghiume è con te...![]()
E attenzione che potrei mettere pure L'ultimo bastione, così niente più giochetti
Però preferisco più guadagnarci che oppormi