Dobbiamo scegliere il gruppo di persone che vaglierà tutte le proposte e lavorerà alla costruzione della seconda espansione MCIC.
A partire da ora, ciascun utente potrà scrivere qui tre preferenze.
Le votazioni si chiuderanno Venerdì 18 p.v.
Verranno "nominate" le sette persone col maggior numero di preferenza ricevute.
Io voto ZiD e Ludwig, perché li conosco da troppo tempo, li stimo ed ho fiducia in loro, inoltre candido io perché st'estate non ho caXXo da fare e mi piacerebbe "essere occupato" con quacosa di piacevole.
Dunque, dopo mesi di Politecnico vorrei rilassarmi al caldo sole della Toscana, quindi NON VOTATEMI!!! (magari nn ce n'era bisogno, ma nn si sa mai... )
Allora vediamo io direi Hala per la sua genialità ( diabolica ), Sando per la sua passione e Pengo per la sua abilità di gioco... Però anche il Gaglio per la sua conoscenza delle carte ( e per il suo Vin Santo..) Posso sceglierne 4..??? No.. vabbè.. tanto gli ho già scritti
- Sandorado (Torino, conosce Mutant come pochi)
- Levy (Milano, una faccia nuova, ha molto entusiasmo ma anche, mi pare, buon senso)
- ZiD (Roma, la precisione fatta persona)
Ci starebbe benissimo anche il Gaglio, ma non lo voto per 2 motivi:
1) Ha qualche problema in piu' di connessione a Internet e...
2) Ha creato la metà delle carte da esaminare e quindi sarebbe un po' di parte
Sono commosso un voto per me, e non l'ho pagato! Grazie Ryo, cmq credo che ZiD, hala e sando siano sicuramente + qualificati di me, se non altro per la loro conoscienza delle homemade, io ho ripreso da poco a giocare e ancora devo scoprirle a fondo!