Pagina 1 di 3

Granate e Bombe 5?

Inviato: 01/06/2004, 13:03
da ragnarok
Ma ragà leggendo attentamente le carte limitate
non ho trovato la Granata Anti-Uomo e la Bomba a Onde cerebrali...

Se ne possono mettere 5 di ognuna? :shock:

Inviato: 01/06/2004, 13:05
da Paizo
perche' ne hai 5 mine? :shock:

Inviato: 01/06/2004, 13:06
da ragnarok
Paizo ha scritto:perche' ne hai 5 mine? :shock:
No ma intendevo le carte Apocalypse...

Inviato: 01/06/2004, 14:12
da Beren
mi pare che solo la granata a frammentazione sia limitata a 2 :) ma questa nn l'hai nominata :)

Inviato: 01/06/2004, 14:53
da ragnarok
Beren ha scritto:mi pare che solo la granata a frammentazione sia limitata a 2 :) ma questa nn l'hai nominata :)
Ke è la granata a frammentazione? :P

Inviato: 01/06/2004, 15:45
da Beren
é sulle homemade :)
uccidi il tuo guerriero per ferirne 2 avversari :)

Inviato: 01/06/2004, 15:48
da ragnarok
Beren ha scritto:é sulle homemade :)
uccidi il tuo guerriero per ferirne 2 avversari :)
Minxhia :shock: ke espansione è?

Inviato: 01/06/2004, 15:53
da Beren
forse Void, ma nn ti assicuro nulla :)

Inviato: 01/06/2004, 18:56
da Davide
si, è di Void

Inviato: 01/06/2004, 22:22
da Darkplayer
A me sembra che si possano mettere cinque copie per carta, non mi pare che siano limitate.

Inviato: 17/06/2004, 23:19
da ragnarok
IO sapevo che erano limitate anche se nn ho mai visto quello che sto dicendo su qualche regola ufficiale.
Mi sembra strano che nn siano limitate.
Sono troppo forti. Uno fà un mazzo di mortificator con dispositivo di mira e 5 granata e 5 bomba a onde e magari anche 5 mina-anti uomo.
A che servono i labirinti della morte??
Gli equipaggiamenti + scarsi allora nn servono + a niente??

Inviato: 17/06/2004, 23:44
da AbaDDon
La bomba a onde cerebrali può essere embargata...ma per le altre nulla da dire, anche se mi sembrano troppi tutti questi equipaggiamenti

Inviato: 18/06/2004, 0:00
da Davide
Nè le mine, nè le granate antiuomo, nè la Bomba ad onde celebrali sn limiate. Ne puoi avere 5.

La granata a Frammentazione è limitata a 2.

Inviato: 18/06/2004, 8:14
da LupinIII
Be non ci scordiamo che possono essere scartate con malfunzionamento!, sabotaggio e gingillo inutile!!!

ciao,
Paolo!

Inviato: 18/06/2004, 8:32
da sandorado
Già, e una volta usate vanno comunque scartate, al contrario di Ki e Doni, ad esempio...