Mercenari Ex-Corporativi
- Eradicator
- Legionario
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 30/11/2003, 12:47
- Località: VENETO
Mercenari Ex-Corporativi
Alcune questions sui mercenari (quelli con V=1) :
Guadagnano i bonus delle carte alleanza?
Il Mercenario Ex-Mishima conta per la missione Onora l'Imperatore?
Il Mercenario Ex-Cybertronic può ricevere equipaggiamenti delle altre corporazioni con l'Alleanza e/o il Tecnico Vac in gioco?
Grazie.
Ciao.
Guadagnano i bonus delle carte alleanza?
Il Mercenario Ex-Mishima conta per la missione Onora l'Imperatore?
Il Mercenario Ex-Cybertronic può ricevere equipaggiamenti delle altre corporazioni con l'Alleanza e/o il Tecnico Vac in gioco?
Grazie.
Ciao.
- Eradicator
- Legionario
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 30/11/2003, 12:47
- Località: VENETO
Ex-Mishima Freelancer
3/3/3/1 - Points earned by the Freelancer must be made into D. The warrior
may use cards meant for Mishima warriors, but only if you pay 3 D when each
card is played.
Il nome Ex infatti è quello che confonde
, però, fatta salva qualche errata che ignoro, la carta non dice che non faccia più parte di quella corporazione, ponendo solo delle limitazioni.
Se fosse senza affiliazione perchè l'avrebbero stampata con icona di legame Mishima?
Tralaltro:
Ex-Cybertronic Freelancer
2/2/4/1 - Points earned by the Freelancer must be made into D. The warrior
may use cards meant for Cybertronic warriors, but only if you pay 3 D when
each card is played.
per quanto riguarda l'ex-cybertronic, ma anche in generale, dicono che possono usare equipaggiamenti Cyb. solo se pagano 3d, ma nulla viene specificato sul fatto che non possano utilizzare quelli assegnabili ad ogni doomtrooper.
Dov'è che sbaglio?
Ciao.
3/3/3/1 - Points earned by the Freelancer must be made into D. The warrior
may use cards meant for Mishima warriors, but only if you pay 3 D when each
card is played.
Il nome Ex infatti è quello che confonde
Se fosse senza affiliazione perchè l'avrebbero stampata con icona di legame Mishima?
Tralaltro:
Ex-Cybertronic Freelancer
2/2/4/1 - Points earned by the Freelancer must be made into D. The warrior
may use cards meant for Cybertronic warriors, but only if you pay 3 D when
each card is played.
per quanto riguarda l'ex-cybertronic, ma anche in generale, dicono che possono usare equipaggiamenti Cyb. solo se pagano 3d, ma nulla viene specificato sul fatto che non possano utilizzare quelli assegnabili ad ogni doomtrooper.
Dov'è che sbaglio?
Ciao.
- nefarun11
- Cecchino
- Messaggi: 642
- Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
- Località: Lombardia...verde e fresca...
Di qualunque "freelancer" si parli, sulla carta sta sempre scritto che può usare equipaggiamenti e armi marcati solo col nome della loro ex-corporazione al costo di 3D. Quindi in teoria non potrebbe usare quelli generici ne tutti gli altri... in teoria... se dice "SOLO mishima" , "SOLO capitol", "SOLO bauhaus"... non potrebbe usare quelli con l'icona generica...
Secondo me i Mercenari sono comunque guerrieri appartenenti alla loro Corporazione e guadagnano qualsiasi bonus destinato a tali guerrieri.
Per quanto riguarda l'Equipaggiamento, quello che è scritto sulla catra va interpretato come una limitazione, quindi no agli Equipaggiamenti generici.
Ciao
Danilo
Per quanto riguarda l'Equipaggiamento, quello che è scritto sulla catra va interpretato come una limitazione, quindi no agli Equipaggiamenti generici.
Ciao
Danilo
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
1) I Mercenari ex-??? e i guerrieri Insubordinati hanno le stesse restrizioni?
2) Il Mercenario Ex-Mishima o un guerriero Mishima Insubordinato può avere assegnato
Poteri Ki?
3) Può utilizzare equipaggiamento con icona generica?
4) E quello con icona di legame diverso dal suo e dallo generico?
5) Se un guerriero viene Insubordinato e non ha altra icona di legame
e ha assegnato carte come ARMATURA DEL VERO ASSASSINO o cmq carte
di una corporazione diversa, queste carte gli vengono scartate?
2) Il Mercenario Ex-Mishima o un guerriero Mishima Insubordinato può avere assegnato
Poteri Ki?
3) Può utilizzare equipaggiamento con icona generica?
4) E quello con icona di legame diverso dal suo e dallo generico?
5) Se un guerriero viene Insubordinato e non ha altra icona di legame
e ha assegnato carte come ARMATURA DEL VERO ASSASSINO o cmq carte
di una corporazione diversa, queste carte gli vengono scartate?
Concordo in pieno con Halakay.
Il mercenario ex-qualcosa NON HA affiliazione, quindi non partecipa al conteggio dei punti per missioni come solidarietà e onora l'imperatore.
Infatti, può guadagnare punti promozione se RICEVE UNA AFFILIAZIONE, e questo significa che di affiliazione di per sè non ne ha.
Come giustamente dice Hala, può pagare 3 D per usare equipaggiamenti appartenenti alla sua ex-corporazione, ma il legame con essa si esaurisce qui.
Infatti, esiste la carta reintegrato nata apposta per loro.
Discorso analogo vale per i guerrieri soggetti a insubordinazione.
Per me:
1-sì
2-non ne può ricevere di nuovi, ma mantiene quelli già assegnati se ha ricevuto insubrodinazione
3-sì
4-credo di sì, a meno che la carta equipaggiamento non dica che può essere specificatamente usata solo da guerrieri di una certa corporazione.
5-carte già assegnate, così ome poteri ecc rimangono assegnate sul guerriero insubordinato, che però non ne può ricevere di nuove.
Il mercenario ex-qualcosa NON HA affiliazione, quindi non partecipa al conteggio dei punti per missioni come solidarietà e onora l'imperatore.
Infatti, può guadagnare punti promozione se RICEVE UNA AFFILIAZIONE, e questo significa che di affiliazione di per sè non ne ha.
Come giustamente dice Hala, può pagare 3 D per usare equipaggiamenti appartenenti alla sua ex-corporazione, ma il legame con essa si esaurisce qui.
Infatti, esiste la carta reintegrato nata apposta per loro.
Discorso analogo vale per i guerrieri soggetti a insubordinazione.
Per me:
1-sì
2-non ne può ricevere di nuovi, ma mantiene quelli già assegnati se ha ricevuto insubrodinazione
3-sì
4-credo di sì, a meno che la carta equipaggiamento non dica che può essere specificatamente usata solo da guerrieri di una certa corporazione.
5-carte già assegnate, così ome poteri ecc rimangono assegnate sul guerriero insubordinato, che però non ne può ricevere di nuove.
Ha già detto tutto Cacchiele, ma......
Questo è il testo in italiano:
MERCENARIO EX-BAUHAUS
Guerriero 2/2/4/1 - Bauhaus
Ogni punto guadagnato dal Mercenario deve essere convertito in punti Destino.
Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Bauhaus", ma dovrà pagare 3D per poter introdurre queste carte in gioco.
Questo è il testo inglese 1ª ed.:
Ex-Bauhaus Freelancer
Warrior 2/2/4/1
Bauhaus
C
Points earned by the Freelancer must be made into D. The warrior may use cards meant for Bauhaus warriors, but only if you pay 3 D when each card is played.
Come potete notare la carta è stata tradotta male !
Questo è il testo in italiano:
MERCENARIO EX-BAUHAUS
Guerriero 2/2/4/1 - Bauhaus
Ogni punto guadagnato dal Mercenario deve essere convertito in punti Destino.
Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Bauhaus", ma dovrà pagare 3D per poter introdurre queste carte in gioco.
Questo è il testo inglese 1ª ed.:
Ex-Bauhaus Freelancer
Warrior 2/2/4/1
Bauhaus
C
Points earned by the Freelancer must be made into D. The warrior may use cards meant for Bauhaus warriors, but only if you pay 3 D when each card is played.
Come potete notare la carta è stata tradotta male !