Pagina 1 di 1

TELEPATIA MAGGIORE

Inviato: 27/05/2004, 14:25
da ragnarok
ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. INCANTESIMO DI COMBATTIMENTO.
Il Maestro può cambiare l'attaccante e il difensore con qualsiasi altro guerriero in gioco, anche se il nuovo attaccante normalmente non potrebbe attaccare il nuovo difensore. Il Maestro può anche decidere
la Tattica di Combattimento...


DOMANDA:
Può farmi attaccare tra 2 miei guerrieri?

Inviato: 27/05/2004, 14:27
da Beren
cmq vada guadagni P.D.

Inviato: 27/05/2004, 15:01
da Paizo
a leggerla sembrerebbe di si, c'e' quel
"anche se il nuovo attaccante normalmente non potrebbe attaccare il nuovo difensore"

poi lascio la parola agli esperti.

Inviato: 27/05/2004, 16:03
da Insane
è così, normalmente la regola si applica per permettere ad un guerriero di attaccare un altro guerriero dello stesso giocatore e quindi spesso della stessa corporazione, ma anche il tuo esempio è lecito.

Inviato: 27/05/2004, 17:05
da ZiD
La regola esiste, ma è generale.
Non è possibile attaccare i propri guerrieri.
Direi che la carta prevale su questa regola.

Ciao
Danilo

Inviato: 28/05/2004, 11:24
da ragnarok
ZiD ha scritto:La regola esiste, ma è generale.
Non è possibile attaccare i propri guerrieri.
Direi che la carta prevale su questa regola.

Ciao
Danilo
Beh dovrò cercare un'altra Aura di Resistenza Mistica allora
sta carta è pericolosa contro il mio mazzo...