Fratellanza tagliata fuori
Fratellanza tagliata fuori
Non è che la fratellanza è un tantinello tagliata fuori dai tornei?!!? Non che mi interessi + di tanto ma probabilmente qualcuno potrebbe escogitare qualche strategia interessante con le altre 3mila carte della fratellanza inutilizzate.
A me è venuta fuori questa domanda guardando le mie carte fratellanzesche (ebbene si le possiedo anch'io!) ed ho vivacemente esclamato: Queste carte, a cosa mi servono?!?! (frase censurata)
Quindi chiedo alla community: come si può fare per macellare il resto dei direttorati della Fratellanza?
P.S. Il cardinale Luca soffre tremendamente questa situazione, aiutatelo.
A me è venuta fuori questa domanda guardando le mie carte fratellanzesche (ebbene si le possiedo anch'io!) ed ho vivacemente esclamato: Queste carte, a cosa mi servono?!?! (frase censurata)
Quindi chiedo alla community: come si può fare per macellare il resto dei direttorati della Fratellanza?
P.S. Il cardinale Luca soffre tremendamente questa situazione, aiutatelo.
Di primo acchito mi verrebbe da dire: chissene frega!
Il problema nel fatto che i mitici guerrieri della fratellanza nn possono attaccare doomtrooper (più altre carte inutili vabbeh), secondo me una Guerra Corp fratellanza darebbe adito (che parolone) a nuove strategie... ma anche se nn fosse pace...
Il problema nel fatto che i mitici guerrieri della fratellanza nn possono attaccare doomtrooper (più altre carte inutili vabbeh), secondo me una Guerra Corp fratellanza darebbe adito (che parolone) a nuove strategie... ma anche se nn fosse pace...
Cosa sentono i miei occhi ( notare la frase..
)..
La fratellanza tagliata fuori!?!?!?!? Io non la uso per una forma di mia Allergia..
ma ritengo che un mazzo costruito sulla fratellanza sia in assoluto devastante!!! Ed è di sicuro il mazzo che non vorrei trovarmi contro... ed è anche uno dei mazzi più usati che ho visto.. quindi queste vostre affermazioni mi lasciano di sasso... 

La fratellanza tagliata fuori!?!?!?!? Io non la uso per una forma di mia Allergia..

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ragà un attimino, ho saputo ke quando io gioco con un GC il mio avversario se nn ha la stessa
può averla negata al costo di 3D se gioca una carta con la mia icona di legame...
Vi rendete conto una GC Fratellanza cosa comporterebbe contro mazzi misti ad esempio?
A parte i guerrieri, IMPETO DI GIUSTIZIA, IL QUARTO DIRETTORATO
ARCHIVIO DELLA FRATELLANZA...
e tatne altre carte verrebbero messe a rischio.
Il mazzo Fratellanza è sempre un mazzo molto forte
bisogna variare strategia, magari il mortificator è troppo sgamato
E con l'Avamposto si rende tutto + difficile ma io credo
ke il numero di strategie vincenti x un mazzo Fratellanza è sempre + alto
di qualunque altro tipo di mazzo
può averla negata al costo di 3D se gioca una carta con la mia icona di legame...
Vi rendete conto una GC Fratellanza cosa comporterebbe contro mazzi misti ad esempio?
A parte i guerrieri, IMPETO DI GIUSTIZIA, IL QUARTO DIRETTORATO
ARCHIVIO DELLA FRATELLANZA...
e tatne altre carte verrebbero messe a rischio.
Il mazzo Fratellanza è sempre un mazzo molto forte
bisogna variare strategia, magari il mortificator è troppo sgamato
E con l'Avamposto si rende tutto + difficile ma io credo
ke il numero di strategie vincenti x un mazzo Fratellanza è sempre + alto
di qualunque altro tipo di mazzo

- nefarun11
- Cecchino
... a parte gli scherzi cmq... io non punterei tanto il dito solo sulla Fratellanza, ma anche sulla Mishima... che con Apocalypse e Golgotha ha raggiunto livelli che io definisco SPAVENTOSI...peggio che L'oscura legione a momenti (anzi...L'oL le prende di brutto se la Mishima si gioca l'alleanza!!)...
La Fratellanza se si trova contro un mazzo mishima con ninja, ki e altre robe simili patisce di brutto... anche la mishima cmq! 8)
Quindi io non direi AFFATTO di sminuire nè la Fratellanza nè le altre corporazioni....neanche la Mishima! E' giusto che i loro livelli di potenza siano lasciati in pace....se no.... che le hanno fatte a fare Apoc. Golg. e Mortificator??? Sono espansioni nate per potenziare determinati guerrieri e strategie...punto! Non si può sempre andare a ritoccare i regolamenti per fare tagli di qui e di là contro delle corporazioni... è un circolo vizioso!
Se proprio uno non può soffrire che la Fratellanza sia troppo ostica... potrebbe sempre sperare in un'espansione che aumenti i livelli delle altre fazioni!
La cara vecchia Fratellanza non è invincibile cmq....e se lo dico io!!

La Fratellanza se si trova contro un mazzo mishima con ninja, ki e altre robe simili patisce di brutto... anche la mishima cmq! 8)
Quindi io non direi AFFATTO di sminuire nè la Fratellanza nè le altre corporazioni....neanche la Mishima! E' giusto che i loro livelli di potenza siano lasciati in pace....se no.... che le hanno fatte a fare Apoc. Golg. e Mortificator??? Sono espansioni nate per potenziare determinati guerrieri e strategie...punto! Non si può sempre andare a ritoccare i regolamenti per fare tagli di qui e di là contro delle corporazioni... è un circolo vizioso!
Se proprio uno non può soffrire che la Fratellanza sia troppo ostica... potrebbe sempre sperare in un'espansione che aumenti i livelli delle altre fazioni!

La cara vecchia Fratellanza non è invincibile cmq....e se lo dico io!!

Che xò è una speciale e quindi molto poco duratura... al contrario di una Guerra corporativa che invece una volta introdotta in gioco non può essere levata dalla scatole.... io gioco da sempre con la Fratellanza, e ho cambiato varie strategie, ma cmq contro un mazzo corporativo la partia è equilibrata, ma contro un corporativo mishima non c'è storia... La Fratellanza le prende di brutto... (mi ricordo ancora una partita iniziata con Keitoku, Dai-sho, Aura di resistenza mistica, Sesto senso di kanji, volontà di ferro, tutte giocate all'inizio...) xciò mi sembra inadeguato cmq il fatto che anche la Fratellanza non possa avaere la sua bella carta comoda... Del resto si può sempre tralasciare la carta dell'embargo sulle carte con icona fratellanza, e magari fargli embargare solo gli incantesimi... (o i doni dell'O.S. per l'Oscura Legione)... proponevo in Tribal Wars per il semplice motivo che avrebbe un certo criterio, dato che la Fratellanza e l'Oscura sono da prima delle corporazioni scese sulla Terra, e si sono combattute già dall'inizio...
Circa la potenza della fratellanza, faccio notare che al recente mini-torneo di sabato scorso a Torino (10 partecipanti) ha vinto un mazzo contenente solo guerrieri della fratellanza (e non erano solo i soliti mortificator, ma anche alcune delle nuove personalità contenute nelle home-made). OK, il torneo prevedeva mazzi con carte comuni e delle HM, ma comunque penso che, se ben costruito, un mazzo fratellanza sia ancora piuttosto potente.
Al contrario, negli ultimi 5-6 tornei, non ho mai visto un mazzo oscura legione che entrasse fra i primi 8 a parte quello con i tutori e i combat di Neon... mentre invece le guerre corporative sono andate piuttosto bene. Insomma, mi sembra che a doversi preoccupare dovrebbero essere piuttosto Algeroth e compagnia bella
Al contrario, negli ultimi 5-6 tornei, non ho mai visto un mazzo oscura legione che entrasse fra i primi 8 a parte quello con i tutori e i combat di Neon... mentre invece le guerre corporative sono andate piuttosto bene. Insomma, mi sembra che a doversi preoccupare dovrebbero essere piuttosto Algeroth e compagnia bella

Non sottovalutate la FORZA... della fratellanza! Il mio amico Nefa, anche se voi dite che la fratellanza non può attaccare chiunque, mi fa un culo così con il suo mazzo di maestri! E il mio mazzo è un mishima abbastanza aggressivo! Basta non fare un mazzo fratellanza troppo grosso, equipaggiarlo di corrotto dall'oscurità e, dulcis in fundo, non tralasciare i mortificator! A quel punto, altro che corporazione penalizzata! Vedete che culo (infatti è quello che Nefa fa a me...)!