CAMPO DI PRIGIONIA
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
CAMPO DI PRIGIONIA
Se riesco a ferire un doomtrooper che si guarisce dopo averlo colpito
viene quest'ultimo imprigionato? (L'unico doomtrooper che fà questo è solo AGENTE SPECIALE WOLFE).
viene quest'ultimo imprigionato? (L'unico doomtrooper che fà questo è solo AGENTE SPECIALE WOLFE).
Certo, tu lo hai ferito. Nel momento in cui lo ferisci il guerriero entra in prigione anche se lui, comunque, si guarisce. Non c'è solo wolfe che imprigiona i guerrieri: anchei il poliziotto bauhaus ha quest'abilità! Però il poliziotto arresta solo chi ferisce o uccide un un guerriero della bauhaus.
Dici? Io avrei detto di sì! In fondo, il guerriero era stato ferito e, quindi, va in galera. Anzi, ti dirò di più, secondo me il guerriero non riesce nemmeno a guarirsi perchè, appena viene ferito, finisce in carcere perdendo ogni possibilità di usare le carte a lui assegnate o in mano al giocatore o nella squadra. Sennò la carta "campo di progionia" direbbe: ogni guerriero ferito avversario viene imprigionato! Concordi?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Esatto è come immaginavo io. Quindi Keitoku Asano mi poteva imprigionare.sandorado ha scritto:IMO, ha ragione ZiD.
Il Campo permette di imprigionare i guerrieri che vengono feriti, non quelli che rimangono feriti.
Anche se un guerriero si cura da solo, è stato comunque ferito, quindi va nel Campo di Prigionia.
Un'altro modo per fermare Wolfe anche se non uccidi automaticamente.