
se i miei amici mi danno le foto, prossimamente metterò sul sito "con la concessione del webmaster si intende" le foto della Nissa Con una MINI Convention di giochi di ruolo e dintorni che abbiamo fatto noi i "DUNGEONSTORM" in cui abbiamo fatto spazio per un piccolissimo torneo di Mutant Chronicles gioco di carte, gioco di ruolo, warzone.
Aspettatevi queste foto.
ciao ciao!
3° Nissa Con 21-22-23 Maggio 2004 Caltanissetta -SICILIA-