Missione Completa!
Missione Completa!
Abbiamo una regola che prevede :
-È possibile completare solo una Missione alla volta.
Durante una partita si è verificato che il giocatore A all'inizio del suo turno aveva in gioco:
EROI DI GUERRA (MEDIA WAR HEROES)
Missione/Generica
ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE. Se hai personalità Doomtrooper in grado di combattere all’inizio della tua Fase Pescare, guadagni 2 PP da ciascuno e 1 PP da ogni PAPARAZZO (che deve essere anch’egli in grado di combattere).
45/91
STATUS QUO (STATUS QUO)
Missione/Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO. Guadagni 4 PP ogni volta che decidi di NON Pescare carte durante la tua Fase Pescare (devi essere in grado di pescare carte dal tuo Mazzo di carte da Pescare). Questa missione non è mai terminata.
49/91
In questo caso guadagna i punti da solo una Missione o visto che i momenti ( durante e inizio della fase pescare) sono diversi li guadagna da tutte e due?
-È possibile completare solo una Missione alla volta.
Durante una partita si è verificato che il giocatore A all'inizio del suo turno aveva in gioco:
EROI DI GUERRA (MEDIA WAR HEROES)
Missione/Generica
ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE. Se hai personalità Doomtrooper in grado di combattere all’inizio della tua Fase Pescare, guadagni 2 PP da ciascuno e 1 PP da ogni PAPARAZZO (che deve essere anch’egli in grado di combattere).
45/91
STATUS QUO (STATUS QUO)
Missione/Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO. Guadagni 4 PP ogni volta che decidi di NON Pescare carte durante la tua Fase Pescare (devi essere in grado di pescare carte dal tuo Mazzo di carte da Pescare). Questa missione non è mai terminata.
49/91
In questo caso guadagna i punti da solo una Missione o visto che i momenti ( durante e inizio della fase pescare) sono diversi li guadagna da tutte e due?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
E' credo un po' come la storia di CECCHINO e COMPLESSO INDUSTRIALE...
Se non hai i 4D all'inizio della tua Fase Pescare,il tuo guerriero muore
prima di usufruire dei 3D di Complesso no?
Quindi inizio e durante sono 2 momenti diversi e quindi completi 2 missioni in 2 momenti diversi credo.
Almeno che la regola nn sia "NON PUOI COMPLETARE PIU' DI UNA MISSIONE PER TURNO" si guadagnano entrambi i punti.
A differenza, un guerriero con BOMBA A ONDE CEREBRALI, MISSIONE SUICIDA e ASSASSINIO nn beneficerà di entrambe le missioni al momento della "botta" ehehehe
Se non hai i 4D all'inizio della tua Fase Pescare,il tuo guerriero muore
prima di usufruire dei 3D di Complesso no?
Quindi inizio e durante sono 2 momenti diversi e quindi completi 2 missioni in 2 momenti diversi credo.
Almeno che la regola nn sia "NON PUOI COMPLETARE PIU' DI UNA MISSIONE PER TURNO" si guadagnano entrambi i punti.
A differenza, un guerriero con BOMBA A ONDE CEREBRALI, MISSIONE SUICIDA e ASSASSINIO nn beneficerà di entrambe le missioni al momento della "botta" ehehehe
per completare una missione alla volta, penso si intenda che non puoi, con un effetto solo, completare due missioni: mi spiego, se un guerriero con assassinio e dimostra il tuo valore puntate sullo stesso avversario, quando questo muore non è possibile completarle entrambe, ma solo una delle due.
dato che gli effetti che permettono di completare status quo e eroi di guerra sono diversi, direi che i punti si guadagnano per entrambe.
dato che gli effetti che permettono di completare status quo e eroi di guerra sono diversi, direi che i punti si guadagnano per entrambe.
Stavo scrivendo lo stesso.. parola per parola... Ma che leggi nel pensiero...buddha84 ha scritto:per completare una missione alla volta, penso si intenda che non puoi, con un effetto solo, completare due missioni: mi spiego, se un guerriero con assassinio e dimostra il tuo valore puntate sullo stesso avversario, quando questo muore non è possibile completarle entrambe, ma solo una delle due.
Concordo per stesso momento penso si intenda con lo stesso effetto...
Facciamo un esempio più lampante:
- Ho in gioco la missione "Solidarietà" e "Onora l'imperatore" Inserisco un guerriero Mishima e non posso guadagnare da tutte e 2 le missioni!!!
Anche se secondo me a questa regola non fanno testo le missioni "mai completate", si rivolge solo a quelle da completare e poi scartare...
Anzi ho letto bene la regola e dice: ".. è possibile completare solo una missione alla volta.."
indi per cui è rivolta solo alle missioni che si possono completare!
Ergo ( hala docet ) con l'esempio di prima ho dato una buona idea di Combo per chi usa i Mishima... "Solidarietà" + "Onora L'imperatore"...

indi per cui è rivolta solo alle missioni che si possono completare!
Ergo ( hala docet ) con l'esempio di prima ho dato una buona idea di Combo per chi usa i Mishima... "Solidarietà" + "Onora L'imperatore"...
Io ho sempre considerato "completata" una missione nel momento in cui veniva scartata perché soddisfatti i suoi requisiti. Le missioni che rimangono in gioco (tipo Stabilire un perimetro difensivo) non sono mai terminate (in molti casi è scritto sulla crta stessa) e quindi possono convivere con altre, anche se i PP vengono guadagnati contemporaneamente.
Ciao
Danilo
Ciao
Danilo
LOL....Status Quo riporta "questa missione non è mai terminata".
Non voglio creare discussioni inutili, ma guadagno i punti solo dalle missioni "completate".
Le missioni che non terminano subiscono una specie di loop, ripartono sempre da zero una volta "completate".
Il problema sta qui, se è lecito "completare" due missioni alla volta e per lo stesso effetto.
P.S. NON sono paranoico

Non voglio creare discussioni inutili, ma guadagno i punti solo dalle missioni "completate".
Le missioni che non terminano subiscono una specie di loop, ripartono sempre da zero una volta "completate".
Il problema sta qui, se è lecito "completare" due missioni alla volta e per lo stesso effetto.
P.S. NON sono paranoico
Hala, non è semplicemente un modo alternativo di tradurre dall'inglese?
Credo che entrambe le terminologie derivino dall'inglese "fulfilled", e se così fosse eviteremmo ogni tipo di problema perchè credo fosse così che intendessero fare le cose.
Tuttavia, se così non fosse, dovremmo porci seriamente la questione.
Credo che entrambe le terminologie derivino dall'inglese "fulfilled", e se così fosse eviteremmo ogni tipo di problema perchè credo fosse così che intendessero fare le cose.
Tuttavia, se così non fosse, dovremmo porci seriamente la questione.