x neon
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
x neon
Ora che mi sono dato alla legione coi nasca razzide mi dai qlche consiglio??????
Ovviamente! Cominciamo col dire che la battaglia arriva Valpurgius è obbilgatoria (metti in gioco maestro valpurgius e 4 nasca equipaggiati con Nazgaroth!): Valpurgius con quella carta viene considerato un nefarita e i nasca possono prendere il posto di un nefarita in combattimento in + si aumentano i valori CeS a vicenda, La cosa migliore è che con la battaglia non possono andare in copertura! Questo penso che tu lo sapessi cmq + tardi ti mando un post privato per non fare casino nella community!
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
Scusate se riprendo questo Post,ma mi preme sapere"come effettivamente vanno giocate le Carte Battaglia".
Ovvero:
1. Le disposizioni scritte sulla Carta Battaglia devono essere del tutto rispettate,altrimenti non può essere introdotta in gioco ----------> Cioè?Non ho capito se cerchi subito le carte nei tuoi mazzi e le assegni subito a gratis oppure le puoi assegnare a poco a poco(e se è quest'ultima soluzione,devi pagare Azioni e PD,oppure li puoi mettere lo stesso Gratis?);se le devi avere tutte in mano assegnarle subito a Gratis,oppure a poco a poco;se le devi assegnare a mano a mano che ti salgono in mano(sempre a Gratis e subito,oppure a poco poco pagando azioni e D?Insomma vorrei sapere passo passo cosa si fà per introdurla in gioco.
2. La Carta battaglia viene rimossa dal gioco se non ci sono + guerrieri difensori su questa carta.Se un avversario uccide l'ultimo difensore,guadagna 20 PP(sono anche questi divisibili in PP e PD?).Se l'ultimo guerriero difensore è scartato,rimosso o comunque non ucciso regolarmente,la Carta Battaglia viene scartata dal gioco(i punti non sono guadagnati) -------------> La domanda è interna al testo ^^ .
3. Se l'avversario raggiunge i 40 PP(o ogni somma necessaria x vincere)prima o contemporaneamete a te(o alla tua Squadra),puo aggungere 10 PP al tuo totale,ma solo se hai almeno una Carta Battaglia ancora in gioco --------> Significa che se il mio avversario arriva a 40 e io sono a 35,arrivo a 45 e ho vinto?Non ho capito molto bene questa frase.
I punti sopracitati sono presi dalle Regole delle Carte Battaglia,ma ho anche altri dubbi:
1. I guerrieri delle Battaglie possono attaccare?o si difendono soltanto?Come funzionano,in pratica,una volta asegnati alla Carta Battaglia?
Grazie mille per il tempo che mi dedicate,e scusatemi se chiedo tutti questi Lumi ma non sono riuscito a trovare nulla con la funzione CERCA -_-' .
Ovvero:
1. Le disposizioni scritte sulla Carta Battaglia devono essere del tutto rispettate,altrimenti non può essere introdotta in gioco ----------> Cioè?Non ho capito se cerchi subito le carte nei tuoi mazzi e le assegni subito a gratis oppure le puoi assegnare a poco a poco(e se è quest'ultima soluzione,devi pagare Azioni e PD,oppure li puoi mettere lo stesso Gratis?);se le devi avere tutte in mano assegnarle subito a Gratis,oppure a poco a poco;se le devi assegnare a mano a mano che ti salgono in mano(sempre a Gratis e subito,oppure a poco poco pagando azioni e D?Insomma vorrei sapere passo passo cosa si fà per introdurla in gioco.
2. La Carta battaglia viene rimossa dal gioco se non ci sono + guerrieri difensori su questa carta.Se un avversario uccide l'ultimo difensore,guadagna 20 PP(sono anche questi divisibili in PP e PD?).Se l'ultimo guerriero difensore è scartato,rimosso o comunque non ucciso regolarmente,la Carta Battaglia viene scartata dal gioco(i punti non sono guadagnati) -------------> La domanda è interna al testo ^^ .
3. Se l'avversario raggiunge i 40 PP(o ogni somma necessaria x vincere)prima o contemporaneamete a te(o alla tua Squadra),puo aggungere 10 PP al tuo totale,ma solo se hai almeno una Carta Battaglia ancora in gioco --------> Significa che se il mio avversario arriva a 40 e io sono a 35,arrivo a 45 e ho vinto?Non ho capito molto bene questa frase.
I punti sopracitati sono presi dalle Regole delle Carte Battaglia,ma ho anche altri dubbi:
1. I guerrieri delle Battaglie possono attaccare?o si difendono soltanto?Come funzionano,in pratica,una volta asegnati alla Carta Battaglia?
Grazie mille per il tempo che mi dedicate,e scusatemi se chiedo tutti questi Lumi ma non sono riuscito a trovare nulla con la funzione CERCA -_-' .
1 Quando tiri giù una battaglia cerchi le carte dalla tua collezione e le metto intorno alla carta battaglia per far capire che appartengono ad essa senza ulteriori costi in P.D. e azioni.
2 Se l'ultimo guerriero della battaglia di viene ucciso in combattimento tu levi la battaglia dal gioco e l'avversario prende 20 P.P. in più (se ha tirato giù tutta la battaglia ha praticamente vinto!)
3 Si
I guerrieri della battaglia fanno tutto e in più solitamente hanno un'abilità segnata sulla carta battaglia, certo nn puoi spostare la battaglia nell'avamposto!
2 Se l'ultimo guerriero della battaglia di viene ucciso in combattimento tu levi la battaglia dal gioco e l'avversario prende 20 P.P. in più (se ha tirato giù tutta la battaglia ha praticamente vinto!)
3 Si
I guerrieri della battaglia fanno tutto e in più solitamente hanno un'abilità segnata sulla carta battaglia, certo nn puoi spostare la battaglia nell'avamposto!
Visto che si parla di carte battaglia...
qualche delucidazione su "Tradimento alla nuova pace"
Tradimento alla nuova pace
Battaglia / SS
assegnabile all'avamposto al costo di due azioni e 8D. Assegna cinque CAVALIERI a questa carta. Essi non possono mai andare in copertura, ma i bonus ricevuti dalla COLLINA DEI MARTIRI è +5
1) I cavalieri che devo assegnare...si parla della carta "Cavaliere" (nel qual caso perchè non scrivere "assegna cinque carte "Cavaliere" o semplicemente "Assegna cinque "Cavaliere""?), o posso inserire guerrieri che siano anche considerati cavalieri?
2) Che carta è la Collina dei Martiri? Qualcuno può postarmi il testo o dirmi di che espansione è? Purtroppo non la conosco.
qualche delucidazione su "Tradimento alla nuova pace"
Tradimento alla nuova pace
Battaglia / SS
assegnabile all'avamposto al costo di due azioni e 8D. Assegna cinque CAVALIERI a questa carta. Essi non possono mai andare in copertura, ma i bonus ricevuti dalla COLLINA DEI MARTIRI è +5
1) I cavalieri che devo assegnare...si parla della carta "Cavaliere" (nel qual caso perchè non scrivere "assegna cinque carte "Cavaliere" o semplicemente "Assegna cinque "Cavaliere""?), o posso inserire guerrieri che siano anche considerati cavalieri?
2) Che carta è la Collina dei Martiri? Qualcuno può postarmi il testo o dirmi di che espansione è? Purtroppo non la conosco.
Tradimento alla nuova pace?
E di che espansione è? da dove arriva ? ..in quelle ufficiali MCIC non l'ho trovata.
La collina dei Martiri è una carta speciale di Corporate Wars:
LA COLLINA DEI MARTIRI (THE MARTYR’S HILL)
SPECIALE / TRIADE LUTERANA
Giocabile durante il combattimento. I tuoi guerrieri della Triade Luterana guadagnano +3 in C e S. Nessuna carta che scarti, rimuova o metta fuori gioco guerrieri può essere giocata durante questo combattimento.
E di che espansione è? da dove arriva ? ..in quelle ufficiali MCIC non l'ho trovata.
La collina dei Martiri è una carta speciale di Corporate Wars:
LA COLLINA DEI MARTIRI (THE MARTYR’S HILL)
SPECIALE / TRIADE LUTERANA
Giocabile durante il combattimento. I tuoi guerrieri della Triade Luterana guadagnano +3 in C e S. Nessuna carta che scarti, rimuova o metta fuori gioco guerrieri può essere giocata durante questo combattimento.
La carta in questione è TRADIMENTO A NEW PEACE, carta battaglia di Skullseekers.
Questa è la traduzione CORRETTA del MCIC, in quanto New Peace è un luogo, ed è erroneo tradurla con Tradimento alla nuova pace, in quanto travisa in parte il significato, e confonde i giocatori.
La colpa non è tua Evendur. Purtroppo la colpa è di chi ha creato questa espansione parallelamente, senza utilizzare le traduzioni fatte tempo prima da noi, e non capendo neanche il significato delle carte.
Tu non hai la nostra espansione, quella marchiata MCIC, vero?
Questa è la traduzione CORRETTA del MCIC, in quanto New Peace è un luogo, ed è erroneo tradurla con Tradimento alla nuova pace, in quanto travisa in parte il significato, e confonde i giocatori.
La colpa non è tua Evendur. Purtroppo la colpa è di chi ha creato questa espansione parallelamente, senza utilizzare le traduzioni fatte tempo prima da noi, e non capendo neanche il significato delle carte.
Tu non hai la nostra espansione, quella marchiata MCIC, vero?
Eh, non ancora, come ha detto Gell stiamo aspettando delucidazioni...errore mio non mi son ricordato del fatto che la carta era tradotta male. Beh, comunque la sostanza non cambia... la mia domanda resta validawebmaster ha scritto:La carta in questione è TRADIMENTO A NEW PEACE, carta battaglia di Skullseekers.
Questa è la traduzione CORRETTA del MCIC, in quanto New Peace è un luogo, ed è erroneo tradurla con Tradimento alla nuova pace, in quanto travisa in parte il significato, e confonde i giocatori.
La colpa non è tua Evendur. Purtroppo la colpa è di chi ha creato questa espansione parallelamente, senza utilizzare le traduzioni fatte tempo prima da noi, e non capendo neanche il significato delle carte.
Tu non hai la nostra espansione, quella marchiata MCIC, vero?
