Pagina 1 di 1
brass apocalypt
Inviato: 08/05/2004, 11:07
da Ospite
seguace di algeroth. quando inserisci in gioco assegna un guerriero del tuo schieramento con carateristica V di 6 o meno all apocalypt. da questo momento il guerriero non potrà più essere attaccato; se dovesse morire o essere scartato anche l apocalypt verrà scartato senza far guadagnare punti all avversario. l apocalypt può attaccare o essere attaccato normalmente
cioè se io non ho guerrieri da assegnargli non lo metto in gioco?
Inviato: 08/05/2004, 11:28
da Levy
Esatto... purtroppo!!!!
Anche io volevo usarlo per un mio mazzo, ma pensa se ti arrivano di prima mano i 3 Brass e nessun altro guerriero... sei proprio imballato.. peccato... un gran bel guerriero..
Inviato: 08/05/2004, 11:37
da Ospite
No, non puoi.
L'assegnare il Brass è una condizione per poterlo giocare.
Però mi piace questa carta....per la famosa regola dell'estensione dell'area di influenza, posso giocare un Brass direttamente nell'Avamposto se ho là un guerriero dell'Oscura Legione, o assegnarlo ad un dell'Oscura Legione che può essere giocato solo nell'Avamposto....!! 8)
O no?
Inviato: 08/05/2004, 11:45
da Levy
Non so la famosa regola dell'estensione non la conosco, ma secondo me la carta è abbastanza chiara, assegnalo ad un guerriero del tuo "schieramento" se il guerriero è nell'avamposto è nell'avamposto, no?
Secondo me devi assegnarlo ad un guerriero che sia nello schieramento, poi sposti il guerriero nell'avamposto, e l'avversario è obbligato a spostarsi nella sua squadra/schieramento all'avamposto per attacarti, perchè non può attaccare il guerriero nell'avamposto ma deve attacare il Brass, quindi lo obblighi a giocare un altro guerriero!!! Questa combo va bene per chi ti gioca con un solo guerriero super pompato, così lo obblighi ad inserire un altro guerriero!!!

e per di più quello che hai inserito nell'avamposto intanto se è un guerriero speciale tipo il Guardiano che agisce sulle carte speciali può agire inosservato... MUAHHAUAHUAUA!!!!

Inviato: 23/05/2004, 11:31
da ragnarok
Una curiosità, puoi assegnarlo ad un pipistrello??
Inviato: 23/05/2004, 12:06
da Ryosaeba79
Penso di si...non dice di assegnarlo ad un seguace di Algy....
Inviato: 23/05/2004, 12:15
da ragnarok
La mia domanda è un'altra.
Può essere assegnato ad un pipistrello visto che dice non puo essere influenzato da nessuna carta?
Inviato: 23/05/2004, 22:27
da ZiD
No, non puoi.
Ciao
Danilo
Inviato: 24/05/2004, 9:52
da Ryosaeba79
Può o non può avere carte assegnate il pipistrello? Testo please
Inviato: 30/05/2004, 20:29
da Paizo
scusate, ma perchè non posso assegnarlo al pippistrello?
'non può essere influenzato da altre carte' credo fosse inteso le speciali...o no?
Inviato: 30/05/2004, 20:34
da Skull
Ammettiamo possa assegnargli il brass, qual'è il vantaggio???
Ciao
Riccardo
Inviato: 30/05/2004, 23:19
da sgtc4rt3r
Tenerlo giù finchè non ti ammazzano (possono farlo?),scartano il pipistrello? Così almeno è assegnato a qualcuno e sei tranquillo.
E poi i pipistelli dicono
"Non potrà mai essere influenzato da altre carte (eccetto carte di attacco ai guerrieri)" e l'apocalypt mica influenza il pipistrello (non dà bonus/malus, non leva/toglie restrizioni ect) ma influenza se stesso se c'è o non c'è un guerriero a cui "appiopparlo". O sbalgio?

Inviato: 31/05/2004, 11:43
da ZiD
Se assegni il Brass al pipistrello questo non può più essere attaccato, ti pare che non lo influenza???
Ciao
Danilo