Ciao a tutti. Apro queste discussione in quanto stavo leggendo la carta tecnico vac e mi sorgevano dei dubbi. La carta è un guerriero cybertronic (per chi non lo sapesse) e, caratteristiche a parte, il testo dice:
Immune ai doni dell'oscura simmetria ma non ai doni degli apostoli. In ogni momento, può equipaggiare qualsiasi doomtrooper con carte equipaggiamento cybertronic senza spendere azioni. Può anche affiliare qualsiasi doomtrooper non personalità alla cybertronic. Questo causa una ferita al tecnico, ma se muore così non si guadagnano punti. Non può usare l'arte.Il punto è che secondo me il tecnico può equipaggiare ogni doomtrooper IN OGNI MOMENTO e questo vuol dire che non c'è bisogno di metterlo in campo e pagarne il valore ma basta averlo in mano e mostrarlo all'avversario. Infatti, a differenza di tutte le personalità o comandanti che influenzano il gioco nei quali compare l'evidente scritta "MENTRE E' IN GIOCO", il tecnico vac riporta solo la scritta IN OGNI MOMENTO... IN OGNI MOMENTO... Che ne pensate?
Come si usa il tecnico vac
Grazie a tutti... Anche a Nefa. Il dubbio, secondo me, ha fatto bene a venirmi perchè sono dell'idea che occorra seguire quello che esplicitamente la carta riporta. Però dico anche meno male perchè del tecnico, alla fine, non me ne importa nulla, quello che sarebbe dispiaciuto e che, con questa filosofia, mi sarei eliminato da solo il gung ho che, invece, è una carta mooooolto più interessante!