Il miglior equipaggiamento
Il miglior equipaggiamento
Ho aperto questa discussione perchè vorrei che si discutesse qual'è, secondo voi, il miglior equipaggiamento da assegnare a un guerriero.
In modo particolare vorrei partire io con questo quesito:
- Qual'è il miglior equipaggiamento da assegnare a "cavalleria aerea"?
In modo particolare vorrei partire io con questo quesito:
- Qual'è il miglior equipaggiamento da assegnare a "cavalleria aerea"?
- nefarun11
- Cecchino
mmm---
cmq in termini di equipaggiamenti preferiti ...non saprei
ce ne sono davvero tanti...che adoro!!
Uno è il cannone nimrod, poichè puoi attaccare due avversari contemporaneamente. Lo ritengo PARTICOLARMENTE efficace se assegnato nientemeno che a un mortificator...magari bello pompato da incantesimi come levitazione o migliorare se stesso!
Poi sn c'accordo con paizo....il justifier è niente male! Cosiccome il purifier...magari assegnato a simon l'inquisitore!
e poi...delizia delle delizie....e terrore di tutti....i cari veleni per mortificator....
Assolutamente devastanti!! 8)
cmq in termini di equipaggiamenti preferiti ...non saprei
ce ne sono davvero tanti...che adoro!!
Uno è il cannone nimrod, poichè puoi attaccare due avversari contemporaneamente. Lo ritengo PARTICOLARMENTE efficace se assegnato nientemeno che a un mortificator...magari bello pompato da incantesimi come levitazione o migliorare se stesso!
Poi sn c'accordo con paizo....il justifier è niente male! Cosiccome il purifier...magari assegnato a simon l'inquisitore!
e poi...delizia delle delizie....e terrore di tutti....i cari veleni per mortificator....
Assolutamente devastanti!! 8)