NUOVO ISCRITTO "ZED"
Inviato: 20/04/2004, 2:54
Non ci posso credere.
Il MEDUSA iscritto sul sito di mutant.
Come ho già detto in precedenza " SE SI RIESCE A CAMPARE ABBASTANZA, SI RIESCE A VEDERE DI TUTTO".
A parte gli scherzi, benvenuto nella community Walter.
Il MEDUSA iscritto sul sito di mutant.
Come ho già detto in precedenza " SE SI RIESCE A CAMPARE ABBASTANZA, SI RIESCE A VEDERE DI TUTTO".
A parte gli scherzi, benvenuto nella community Walter.