In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
é da un po' di tempo che volevo chiederlo: come ami alcune di queste carte sono state stampate senza nome della carta? un semplice errore di stampa? ne esistono alcune col nome stampato?
Esistono svariate carte con errori di stampa più o meno grossolani!
Pensa esiste una versione della fuoristrada delle warzone con la parte alta della carta a mo' di cartone ondulato.
Nn so se esiste un Murdoch con il testo, io ne ho visto 3 o 4 e tutti nn avevano il titolo.
Beren ha scritto:Esistono svariate carte con errori di stampa più o meno grossolani!
Pensa esiste una versione della fuoristrada delle warzone con la parte alta della carta a mo' di cartone ondulato.
Nn so se esiste un Murdoch con il testo, io ne ho visto 3 o 4 e tutti nn avevano il titolo.
Io ho una Lancia Castigator rigata sulla parte alta del cartoncino
anke al mio Murdoch manca il nome
ma ne ho visto uno in cui c'era xò era una vers. inglese
A quanto ne so io non esiste una versione italiana di Murdoch che possieda il titolo!
Le carte col bordo a cartone ondulato: ce le ho anch'io ma non valgono a livello di collezione, sn state tagliate male! Come altre carte che possiedo che sono scentrate.
Più interessanti sn le carte in doppia stampa: da Free Marine a Collezione/Collezionista Privato fino a tutte le carte con differenze nell'immagine, nel testo e nell'impaginazione.
Esiste un elenco cmq!
come le 2 missione di salvataggio (di cui una ha l'immagine di risorse limitate)
Comunque io ho un Edward Murdoch in inglese e anche questo è senza nome!
Mi domando come mai in italiano non lo abbiano aggiunto visto che la stampa è stata successiva....
A proposito di carte strane....io ne ho una così. E' missione di salvataggio dell'espansione golgotha. Ne ho 2 con 2 diverse immagini...la prima (suppongo l'originale) ha un mortificator con spada in mano e sullo sfondo tre prigionieri, la seconda ha lo stesso sfondo di risorse limitate...successo anche a voi?
Se non ricordo male su e-bay una volta uno vendeva Murdoch in ita con il nome stampato come una normalissima carta dalla foto sembrava originale. Un altro poi che la possedeva senza ha avuto la bella idea di scrivercelo a biro , ma dico io come si fa .
Comric ha scritto:Se non ricordo male su e-bay una volta uno vendeva Murdoch in ita con il nome stampato come una normalissima carta dalla foto sembrava originale. Un altro poi che la possedeva senza ha avuto la bella idea di scrivercelo a biro , ma dico io come si fa .
Comric
Forse quella che hai con il nome è in inglese. Che io sappia non esistono esemplari in italiano con il titolo sopra, ed è 1 peccato perché sicuramente varrebbero tantissimo.
Davide ha scritto:
Le carte col bordo a cartone ondulato: ce le ho anch'io ma non valgono a livello di collezione
Erano solo nell'espansione warzone?
Credo che la colpa fosse di un cattivo allineamento delle carte, per cui venivano schiacciate dalla pressa che signillava i bordi delle bustine.