Espansione seria
AL ROGO!
Speciale / Fratellanza
GIOCABILE NEL TUO TURNO AL COSTO DI UN’AZIONE, SE I TUOI INQUISITORI HANNO IMPRIGIONATO ALMENO UN GUERRIERO. Tutti i guerrieri imprigionati vengono uccisi e il giocatore guadagna normalmente i punti. Non è comunque considerata un’azione d’attacco.
SCOMUNICATO
Speciale / Fratellanza
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SU UN DOOMTROOPER AVVERSARIO, SE È IN GIOCO UN CARDINALE. Il Doomtrooper è stato scomunicato e da ora in poi non è più considerato un Doomtrooper, pur mantenendo i legami con la propria Megacorporazione. Il guerriero che ha ricevuto la scomunica non può più rispondere se viene attaccato da altri guerrieri. Quando attacca il combattimento procede normalmente.
Speciale / Fratellanza
GIOCABILE NEL TUO TURNO AL COSTO DI UN’AZIONE, SE I TUOI INQUISITORI HANNO IMPRIGIONATO ALMENO UN GUERRIERO. Tutti i guerrieri imprigionati vengono uccisi e il giocatore guadagna normalmente i punti. Non è comunque considerata un’azione d’attacco.
SCOMUNICATO
Speciale / Fratellanza
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SU UN DOOMTROOPER AVVERSARIO, SE È IN GIOCO UN CARDINALE. Il Doomtrooper è stato scomunicato e da ora in poi non è più considerato un Doomtrooper, pur mantenendo i legami con la propria Megacorporazione. Il guerriero che ha ricevuto la scomunica non può più rispondere se viene attaccato da altri guerrieri. Quando attacca il combattimento procede normalmente.
SACRO PROFETA
Guerriero / Fratellanza-Crescentia
4/6/6/6
DEV’ESSERE AGGIUNTO ALL’AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. Considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Considerato un Profeta. Mentre è in gioco puoi assegnare ai Tuoi guerrieri della Fratellanza carte destinate ai guerrieri Crescentia. Ogni Profezia che assegni al Sacro Profeta influenza anche i guerrieri della Fratellanza che si trovano nel Tuo Avamposto.
SACRO PATRIARCA
Guerriero / Fratellanza-Triade Luterana
6/5/5/6
DEV’ESSERE AGGIUNTO ALL’AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. Considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Considerato un Patriarca. Mentre è in gioco puoi assegnare ai Tuoi guerrieri della Fratellanza carte destinate ai guerrieri della Triade Luterana . Ogni Rituale che assegni al Sacro Patriarca influenza anche i guerrieri della Fratellanza che si trovano nel Tuo Avamposto.
Guerriero / Fratellanza-Crescentia
4/6/6/6
DEV’ESSERE AGGIUNTO ALL’AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. Considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Considerato un Profeta. Mentre è in gioco puoi assegnare ai Tuoi guerrieri della Fratellanza carte destinate ai guerrieri Crescentia. Ogni Profezia che assegni al Sacro Profeta influenza anche i guerrieri della Fratellanza che si trovano nel Tuo Avamposto.
SACRO PATRIARCA
Guerriero / Fratellanza-Triade Luterana
6/5/5/6
DEV’ESSERE AGGIUNTO ALL’AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. Considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Considerato un Patriarca. Mentre è in gioco puoi assegnare ai Tuoi guerrieri della Fratellanza carte destinate ai guerrieri della Triade Luterana . Ogni Rituale che assegni al Sacro Patriarca influenza anche i guerrieri della Fratellanza che si trovano nel Tuo Avamposto.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:

ragà ho pensato ad una serie di carte dedicate a Ragathol.
eccone alcune

RAGATHOL IL FURIOSO
Guerriero/Oscura legione
11/5/9/10
Personalità.Seguace e Nefarita di Algeroth.
Immune all'Arte.può utilizzare ogni carta dell'Oscura Simmetria.
Durante il tuo turno al costo di 3 azioni
puoi rendere FURIOSO Ragathol che attaccherà
un guerriero in gioco modificando i valori base C/S/A a tuo piacimento
affinchè la somma non superi 25.
Se Ragathol viene ferito mentre è furioso,muore e il guerriero avversario
guadagna i punti.Non puoi inserire Ragathol se in gioco è presente Alakhai
Viceversa Ragathol verrà scartato.
CITTADELLA DI RAGATHOL
Fortificazione/Oscura Legione
Assegnabile al tuo schieramento al costo di un'azione
Tutti i tuoi guerrieri dell'Oscura Legione uccideranno automaticamente
ogni guerriero che feriscono in combattimento al costo di 2D.
Se Ragathol è nello stesso schieramento della Cittadella
vi può rifugiarsi al costo di un'azione.
Mentre è nella Cittadella,Ragathol non può attaccare,venire attaccato
o far evitare sabotaggi.Può uscire in ogni momento al costo di un'azione.
Per ogni turno nella Cittadella,Ragathol guadagna permanentemente un +3 nei valori
da utilizzare quando è furioso.
Mitch Hunter potrà scartare la Cittadella al costo di 3 azioni.
se Ragathol è dentro, muore e si guadagnano i punti.
Se viene scartata in altro modo,Ragathol si salverà.
DISTRUGGI LA CITTADELLA DI RAGATHOL
Missione/Capitol
Assegnabile a Mitch Hunter.
Se Hunter riesce a distruggere la Cittadella di Ragathol
ogni punto promozione che guadagnerà da quel momento in poi
sarà triplicato.
KYLE MORTUS
Guerriero/Oscura Legione
5/8/5/6
Personalità.Eretico.Può ricevere doni dell'Oscura Simmetria
e al costo di 3D quelli di Algeroth.
Mentre Ragathol è in gioco,
Mortus viene considerato ANCHE un Doomtrooper
e può subire gli effetti delle carte giocabili e/o assegnabili su essi.
Mentre hai Mortus in gioco, tutti i tuoi Eretici (escluso Mortus stesso)
non possono venire attaccati, ma potranno attaccare normalmente.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Ehehe pensando a Kyle Mortus indovinate ke strategia mi è venuta...
Allora introduco Mortus e Ragathol in gioco...
Mortus diventa anke un doomtrooper quindi posso giocare su lui
DISPERSO IN AZIONE...introduco DESTROYER e Destroyer nn può venire + attaccato ihihihi ke bastardo sono
Ma ke sò ste carte battaglia mò?
Ok mio fratello si è segnato tutte le carte, possiamo anke cominciare a discuterne in una sezione apposita no?
Allora introduco Mortus e Ragathol in gioco...
Mortus diventa anke un doomtrooper quindi posso giocare su lui
DISPERSO IN AZIONE...introduco DESTROYER e Destroyer nn può venire + attaccato ihihihi ke bastardo sono

Ma ke sò ste carte battaglia mò?

Ok mio fratello si è segnato tutte le carte, possiamo anke cominciare a discuterne in una sezione apposita no?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
ALGEROTH
Uno spunto x Algeroth
ALGEROTH
Guerriero/Oscura Legione
?/?/?/30
Personalità.Il Signore di tutti gli Apostoli.
Scenderà in campo nel corpo di un qualunque guerriero
attualmente in gioco.
Scegli un guerriero in gioco.Ora questo guerriero
darà forma al corpo di Algeroth e non sarà più considerato in gioco.
Associa la carta del guerriero a quella di Algeroth.Finchè vorrai,Algeroth
avrà i suoi valori C/S/A.Le abilità del guerriero saranno ininfluenti.
Algeroth ucciderà automaticamente qualunque guerriero ferirà in combattimento.
'na caxxata vero?


ALGEROTH
Guerriero/Oscura Legione
?/?/?/30
Personalità.Il Signore di tutti gli Apostoli.
Scenderà in campo nel corpo di un qualunque guerriero
attualmente in gioco.
Scegli un guerriero in gioco.Ora questo guerriero
darà forma al corpo di Algeroth e non sarà più considerato in gioco.
Associa la carta del guerriero a quella di Algeroth.Finchè vorrai,Algeroth
avrà i suoi valori C/S/A.Le abilità del guerriero saranno ininfluenti.
Algeroth ucciderà automaticamente qualunque guerriero ferirà in combattimento.

'na caxxata vero?



NEMICO DELL'ORDINE
guerriero/generico 2/7/6/6
Non é considerato un mercenario. Ogni guerriero può essere attaccato da qualunque guerriero, questa regola supera anche le abilità dei guerrieri stessi. I tuoi guerrieri con icona generica possono guadagnare P.P., ma solo se pagano la stessa quantità in D.
guerriero/generico 2/7/6/6
Non é considerato un mercenario. Ogni guerriero può essere attaccato da qualunque guerriero, questa regola supera anche le abilità dei guerrieri stessi. I tuoi guerrieri con icona generica possono guadagnare P.P., ma solo se pagano la stessa quantità in D.
IL VUOTO
Warzone/O.L.
-3/-1/-3/+4
Finché questa warzone é in gioco nessun guerriero può introdurre fortificazioni, e fortificazioni già in gioco vengono eliminate. Quando ti attaccano sei costretto a difenderti qui a meno che tu non paghi 6 P.D.
Un guerriero che si difende in questa warzone riceve una ferita alla fine del combattimento. I punti vengono guadagnati
Warzone/O.L.
-3/-1/-3/+4
Finché questa warzone é in gioco nessun guerriero può introdurre fortificazioni, e fortificazioni già in gioco vengono eliminate. Quando ti attaccano sei costretto a difenderti qui a meno che tu non paghi 6 P.D.
Un guerriero che si difende in questa warzone riceve una ferita alla fine del combattimento. I punti vengono guadagnati
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Ragà ecco un altro miglioramento del mio Algeroth...
ALGEROTH
Guerriero/Oscura Legione
?/?/?/30
Personalità.Il Signore di tutti gli Apostoli.
Scenderà in campo nel corpo di un qualunque guerriero
attualmente in gioco.
Scegli un guerriero in gioco.Ora questo guerriero
darà forma al corpo di Algeroth e non sarà più considerato in gioco.
Associa la carta del guerriero a quella di Algeroth.Finchè vorrai,Algeroth
avrà i suoi valori C/S/A.Le abilità del guerriero saranno ininfluenti.
Algeroth ucciderà automaticamente qualunque guerriero ferirà in combattimento.
Può essere ucciso solo da un CARDINALE.In caso contrario verrà ucciso e scartato
il guerriero a lui associato e il giocatore avversario guadagnerà punti corrispondenti
al valore dello stesso.Algeroth entrerà automaticamente nel corpo del suo avversario.
Quando apriamo una sezione x discutere le singole carte?
mio fratello si è segnato in vari notes tutte le carte messe finora in questa discussione in ordine d'utente...
Intanto come si chiamerà quest'espansione?
Coraggio
ALGEROTH
Guerriero/Oscura Legione
?/?/?/30
Personalità.Il Signore di tutti gli Apostoli.
Scenderà in campo nel corpo di un qualunque guerriero
attualmente in gioco.
Scegli un guerriero in gioco.Ora questo guerriero
darà forma al corpo di Algeroth e non sarà più considerato in gioco.
Associa la carta del guerriero a quella di Algeroth.Finchè vorrai,Algeroth
avrà i suoi valori C/S/A.Le abilità del guerriero saranno ininfluenti.
Algeroth ucciderà automaticamente qualunque guerriero ferirà in combattimento.
Può essere ucciso solo da un CARDINALE.In caso contrario verrà ucciso e scartato
il guerriero a lui associato e il giocatore avversario guadagnerà punti corrispondenti
al valore dello stesso.Algeroth entrerà automaticamente nel corpo del suo avversario.

Quando apriamo una sezione x discutere le singole carte?
mio fratello si è segnato in vari notes tutte le carte messe finora in questa discussione in ordine d'utente...
Intanto come si chiamerà quest'espansione?

Coraggio
