Proposte per carte
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: L'ULTIMO BALUARDO DEL BENE
TIPO: BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di 3 azioni e X PD, dove X è pari al numero di guerrieri assegnati moltiplicato per 2. Assegna fino a 6 doomtrooper tra quelli che hai in tavola con tutte le carte che hanno assegnate. Questi guerrieri guadagnano un +9 in A contro guerrieri dell'oscura legione. Guerrieri feriti al momento di essere assegnati, vengono immediatamente guariti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: L'ULTIMO BALUARDO DEL BENE
TIPO: BATTAGLIA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile alla squadra al costo di 3 azioni e X PD, dove X è pari al numero di guerrieri assegnati moltiplicato per 2. Assegna fino a 6 doomtrooper tra quelli che hai in tavola con tutte le carte che hanno assegnate. Questi guerrieri guadagnano un +9 in A contro guerrieri dell'oscura legione. Guerrieri feriti al momento di essere assegnati, vengono immediatamente guariti.
NOME CARTA: MESSAGGI SUBLIMINALI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: Assegnabile all'avversario al costo di 1 azione se ha almeno 2 fortificazioni in gioco. Ogni volta che l'avversario annuncia di attaccare, sarai TU a scegliere con quale guerriero attaccherà. Lui sarà comunque libero di scegliere il guerriero da attaccare. I guerrieri cybertronic sono immuni ai Messaggi subliminali.
NOME CARTA: MESSAGGI SUBLIMINALI
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: Assegnabile all'avversario al costo di 1 azione se ha almeno 2 fortificazioni in gioco. Ogni volta che l'avversario annuncia di attaccare, sarai TU a scegliere con quale guerriero attaccherà. Lui sarà comunque libero di scegliere il guerriero da attaccare. I guerrieri cybertronic sono immuni ai Messaggi subliminali.
NOME CARTA: SUICIDIO
VALORI: ------------
TESTO: Giocabile al costo di 1 azione d'attacco su un guerriero avversario equipaggiato con un arma o un veicolo. Il guerriero usa l'arma o il veicolo per uccidersi. Guadagni la metà del valore V in PP (arrotondato per difetto). Se Muawijhe-Signore dei sogni è in gioco, guadagni il valore V per intero.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
NOME CARTA: SUICIDIO
VALORI: ------------
TESTO: Giocabile al costo di 1 azione d'attacco su un guerriero avversario equipaggiato con un arma o un veicolo. Il guerriero usa l'arma o il veicolo per uccidersi. Guadagni la metà del valore V in PP (arrotondato per difetto). Se Muawijhe-Signore dei sogni è in gioco, guadagni il valore V per intero.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
Finalmente ho avuto anch'io il piacere di provare il Doomkit, e devo dire che il software (MSE) è un ottimo prodotto, e grazie ai template di halakay e al MSE che è di utilizzo molto facile e intuitivo, si possono creare carte in pochi secondi! 
Purtroppo ho rilevato un bug (e di questo chiedo anche eventuale conferma ad altri utenti): una volta salvato il modulo .mse-set chiuso il software e ricaricato in un secondo momento, non viene salvato il testo delle carte create.
Le versione di MSE scaricata è la 2, e durante l'installazione avvertiva che fosse una beta.
Sarebbe poi comodo poter aggiungere anche icone multi legame (ad esempio Oscura Legione/Triade Luterana) per l'icona in alto a destra.
Per il resto tutto grandioso!

Purtroppo ho rilevato un bug (e di questo chiedo anche eventuale conferma ad altri utenti): una volta salvato il modulo .mse-set chiuso il software e ricaricato in un secondo momento, non viene salvato il testo delle carte create.
Le versione di MSE scaricata è la 2, e durante l'installazione avvertiva che fosse una beta.
Sarebbe poi comodo poter aggiungere anche icone multi legame (ad esempio Oscura Legione/Triade Luterana) per l'icona in alto a destra.
Per il resto tutto grandioso!

Il bug l'abbiamo riscontrato anche noi (io, Delmair ed FCM) ma di sicuro è una cosa che si può tranquillamente sistemare
anche perchè se a distanza di tempo si vuole anche solo modificare una parola nel testo bisogna rifarla da capo la carta 
E per la gioia di Araglas...la mia carta!
p.s. L'immagine nella carta l'ho colorata io con il Photoshop..prima era un misero stamp da una pagina in pdf in bianco e nero dal volume n°9 di CHRONICLES
..Sando adesso sai che anch'io ho imparato a colorare con il Photoshop.. 

E per la gioia di Araglas...la mia carta!

p.s. L'immagine nella carta l'ho colorata io con il Photoshop..prima era un misero stamp da una pagina in pdf in bianco e nero dal volume n°9 di CHRONICLES

Per mantenere le informazioni si deve salvare tutto e non solo la singola carta in formato MSE.
Sarabbe carino poter vedere l'immagine prima del ritocco e dopo
L'immagine di STUDIARE IL NEMICO non l'avevo mai vista!
@mariko: l'immagine della tua carta è tratta da una di mutant? anche la tua non l'avevo mai vista!
Sarabbe carino poter vedere l'immagine prima del ritocco e dopo

@mariko: l'immagine della tua carta è tratta da una di mutant? anche la tua non l'avevo mai vista!
Carte.
- Allegati
-
- determinato a colpire.jpg (61.46 KiB) Visto 63 volte
-
- la situazione precipita.jpg (65.27 KiB) Visto 63 volte
-
- vittima sacrificale.jpg (57.77 KiB) Visto 64 volte
-
- situazione di stallo.jpg (62.03 KiB) Visto 64 volte
-
- incursione alla cittadella di golgotha.jpg (68.5 KiB) Visto 64 volte