INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

alvarez alvarez alvarez
PRRRRRRRRRRR
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

qmanta ma che ti sei rincretinito? :shock:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

non dormo da 43 ore...

dannata allergia
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

hehehe capisco, nn dormire fa fondere il cervello :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

dai vieni domani? così ti giochi la prima partita contro il mio black deck e ti passa la voglia di giocare
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Giusto per l'occasione di domani Sotto la dose di 2 KG di Nutella ho creato un Mazzo-Pazzo... Secondo me è una C***TA Pazzesca, non ho potuto provarlo con nessuno prima quindi sarà il suo battesimo, non vuole essere assolutamente un mazzo da torneo ma un mazzo anti-mazzo da torneo... bhè è una cosa contorta... se non mi sbaglio circa 130 carte!!!!! ...secondo me farà una brutta fine.. ma... Il primo che viene sperimenterà "Special Noise" e dopo mi sa che lo cambio subito con un Picchia duro molto più divertente... Mi raccomando non è un torneo... un po' di gioco e poche Combo!!!!!! ahahahahah!!!! Scherzo che ognuno faccia come vuole è sempre un occasione per vedere all'opera tante belle strategie... Sono proprio curioso di vedere cosa si sarà inventato il buon hala... :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io ho anche io fatto un mazzo tozzatore un mazzo scartacarte un mazzoserio un mazzocosì e il mio magico black deck
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

:cry: mi spiace tanto ragazzi ma nn potrò esser presente a questo incontro....

.... in compenso dovrò tener compagnia a una dolce pulzella :wink:

ci becchiamo alla prox :D
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Mitici ragazzi.
Oggi punta massima di 14 persone, con la presenza del gaglio (mitico) addirittuara da Firenze!!!!!
La lombardia tornerà con furore a spadroneggiare nei prossimi tornei muah ah ah ah!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

hehehe...! :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

facile... col c**o degli altri... guarda che son venuti tutti per me

STRALOL
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Veramente una bella giornata, ci siamo conosciuti, abbiamo scambiato molte ma molte carte, e abbiamo messo in campo alcuni tra i mazzi più potenti in circolazione... ( Paura x il resto del mondo... ) ahahahah!!! Scherzo!!! Ma comunque si sono alternate in campo molte strategie diverse e molto ma molto forti...
Un'occasione senza dubbio da ripetere visto il successo, e magari la prossima volta ci organizziamo pure un tormeo.. ;-)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io mi sono divertito una cifra (problemi digestivi a parte). Avrei voluto vedere come sarebbe andata a finire la mia partita con BUDDHA84. Sicuramente avrei preso delle legnate mostruose, visto che aveva la mia bestia nera, ovvero la G.C. bauhaus. Comunque non ti preoccupare BUDDHA, prima o poi ci ritroviamo.
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Gianni!... L'ottimismo è il profumo della vita!... L'ottimismo! Ingegner Cane! Responsabile, sul, stretto, ponte... MESSINAA! Che incentivo all'immaginazione!... Aah! L'ottimismo!...
Che giornata ragazzi! Io speravo di venire a fare un po' il culo a qualcuno invece me lo hanno fatto! :-) Che spettacolo! Non vedo l'ora di preparare una nuova strategia! Unica cosa: non mi sono piaciute le serie dementia e homemade perchè sembrano fatte... in casa e poco proporzionate al resto del gioco!
Ciaoooooooooooooooooooo!
-SimonRa-
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Ah :) ...ribadisco che mi sono divertito un mare e mezzo....maaa.....se avessi sfidato levy o buddha o cacchiele o gaglio o qmanta......mi sarei fracassato da solo!!! MI SAREI SCHIANTATO LA TESTA CONTRO UN MURO DI CEMENTO!! :shock: :shock:

...mi sono risparmiato le lacrime...in una giornata felice!!

ciao a tutti
paolo!
Rispondi