INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...
Giusto per l'occasione di domani Sotto la dose di 2 KG di Nutella ho creato un Mazzo-Pazzo... Secondo me è una C***TA Pazzesca, non ho potuto provarlo con nessuno prima quindi sarà il suo battesimo, non vuole essere assolutamente un mazzo da torneo ma un mazzo anti-mazzo da torneo... bhè è una cosa contorta... se non mi sbaglio circa 130 carte!!!!! ...secondo me farà una brutta fine.. ma... Il primo che viene sperimenterà "Special Noise" e dopo mi sa che lo cambio subito con un Picchia duro molto più divertente... Mi raccomando non è un torneo... un po' di gioco e poche Combo!!!!!! ahahahahah!!!! Scherzo che ognuno faccia come vuole è sempre un occasione per vedere all'opera tante belle strategie... Sono proprio curioso di vedere cosa si sarà inventato il buon hala... 

Veramente una bella giornata, ci siamo conosciuti, abbiamo scambiato molte ma molte carte, e abbiamo messo in campo alcuni tra i mazzi più potenti in circolazione... ( Paura x il resto del mondo... ) ahahahah!!! Scherzo!!! Ma comunque si sono alternate in campo molte strategie diverse e molto ma molto forti...
Un'occasione senza dubbio da ripetere visto il successo, e magari la prossima volta ci organizziamo pure un tormeo..
Un'occasione senza dubbio da ripetere visto il successo, e magari la prossima volta ci organizziamo pure un tormeo..

Io mi sono divertito una cifra (problemi digestivi a parte). Avrei voluto vedere come sarebbe andata a finire la mia partita con BUDDHA84. Sicuramente avrei preso delle legnate mostruose, visto che aveva la mia bestia nera, ovvero la G.C. bauhaus. Comunque non ti preoccupare BUDDHA, prima o poi ci ritroviamo.
Gianni!... L'ottimismo è il profumo della vita!... L'ottimismo! Ingegner Cane! Responsabile, sul, stretto, ponte... MESSINAA! Che incentivo all'immaginazione!... Aah! L'ottimismo!...
Che giornata ragazzi! Io speravo di venire a fare un po' il culo a qualcuno invece me lo hanno fatto!
Che spettacolo! Non vedo l'ora di preparare una nuova strategia! Unica cosa: non mi sono piaciute le serie dementia e homemade perchè sembrano fatte... in casa e poco proporzionate al resto del gioco!
Ciaoooooooooooooooooooo!
-SimonRa-
Che giornata ragazzi! Io speravo di venire a fare un po' il culo a qualcuno invece me lo hanno fatto!

Ciaoooooooooooooooooooo!
-SimonRa-
- nefarun11
- Cecchino
Ah
...ribadisco che mi sono divertito un mare e mezzo....maaa.....se avessi sfidato levy o buddha o cacchiele o gaglio o qmanta......mi sarei fracassato da solo!!! MI SAREI SCHIANTATO LA TESTA CONTRO UN MURO DI CEMENTO!!
...mi sono risparmiato le lacrime...in una giornata felice!!
ciao a tutti
paolo!

...mi sono risparmiato le lacrime...in una giornata felice!!
ciao a tutti
paolo!