Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Levy ha scritto:Ma mica sei quella che lavora??? Cosa ci fai qui??? Via.. pussa via!!!
E poi su Manu non lo so.. ma sulla tua cucina... ahahahahah Scherzo!!!! Ahi!!!.. basta... che male..
Non vi preoccupate.. ci penso io.. c'è una rosticceria a buon mercato che fa dei pizzoccheri da paura..
Manu ha ottimi requisiti culinari, ma scommetto che anche Chiara non è da meno!!
Ragazzi non mi fate scendere in campo perché altrimenti dovrò portare anche LionHeart, Columbus e anche il MaxiParoliere (o meglio "paroliamo" come dice mia madre )
Grazie ..sei sempre molto gentile..a differenza di qualcuno che non apprezza le mie dote culinarie!!
E' vero che non sono una cuoca perfetta ma se mi impegno posso cavarmela!!
PS: nessuno a Trivial??
ragazzi, meglio che a parità di roba, meglio se qualcosa di più lo porta Levy visto che han più spazio in macchina (sempre che Mirror non voglia venire su con la sua)
ragazzi..siamo in minoranza ma state attenti..vi mettiamo sotto una coscia se lo vogliamo vero Chiara?? facciamogli vedere a questi ragazzetti chi comanda potere alle donneeeeeeee
Vero Manu..non sanno con chi hanno a che fare!!
Potere alle donne!!
non vedo l'ora di partire e divertirmi con voi..
PS: io spero anche in un pò di neve...
Se non chiedo troppo potrei chiedervi di portare 2 o 3 mazzetti dimostrativi, forse di muove qualcosa come dimostrativo di Mutant dalle mie parti, però i miei mazzi son troppo complicati da giocare e non son capace di non fare pagghiume...