Pagina 7 di 7
Inviato: 03/12/2007, 18:34
da AtillaIII
NO!
la campagna non ti sconta niente, fa la stessa cosa di saccheggio e devastazione! vai a cercare un guerriero nella collezione, solo con altri costi!
Inviato: 18/02/2008, 11:15
da AtillaIII
scusate mi potreste dire cosa è stato deciso esattamente per questa carta?
ho intenzione di usarla al torneo...
Inviato: 18/02/2008, 12:55
da drnovice
Veramente ancora niente di preciso e concludente.
Inviato: 18/02/2008, 14:08
da AtillaIII
Inviato: 18/02/2008, 22:47
da Davide
NON puoi introdurre in gioco guerrieri con la Campagna.
Remove 2 markers from the Campaign to search any Warrior card (show it to your opponents) from your collection and immediately muster it by paying normal action and D costs.
Inviato: 19/02/2008, 0:16
da AtillaIII
davide...non è per riaprire la discussione, ma dalla frase che hai riportato, posso usare la campagna visto che faccio un muster!

Inviato: 19/02/2008, 1:25
da Davide
EFFICIENTE E CATTIVO
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. I Tuoi guerrieri sono LETALI e guadagnano +4 in C, S e A. Se hai in gioco un guerriero in grado di partecipare al combattimento, non puoi compiere l'Azione "Introdurre un guerriero".
Muster è l'Azione "Introdurre un Guerriero"
Dal regolamento inglese:
Action: Muster a Warrior
Inviato: 19/02/2008, 11:16
da AtillaIII
hai ragione ho fatto confusione.
quindi questo discorso vale solo per le campagne?
posso usare sala di controllo?
Inviato: 19/02/2008, 13:44
da sandorado
Sono un po' perplesso...
Inviato: 19/02/2008, 16:52
da AtillaIII
ho controllato il testo in inglese di sala di controllo e dice "add it" e non "muster".
purtroppo qui al lavoro ho il mac e non posso aprire doombase per riportare li testo intero.
Inviato: 19/02/2008, 18:22
da sandorado
Dobbiamo cercare tutte le carte che permettono di "aggiungere" un guerriero e dire che sono valide, e quelle che dicono "introdurre" inteso come "Muster" non lo sono, oppure facciamo prima a dire che non è permessa l'AZIONE "INTRODURRE UN GUERRIERO", intesa come "dalla mano calo un guerriero e ne pago il V"?
Inviato: 19/02/2008, 20:15
da drnovice
A chi stai domandando?
Inviato: 20/02/2008, 0:34
da AtillaIII
bè visto che non è chiaro, io chiedo per sicurezza!