In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
NO!
la campagna non ti sconta niente, fa la stessa cosa di saccheggio e devastazione! vai a cercare un guerriero nella collezione, solo con altri costi!
NON puoi introdurre in gioco guerrieri con la Campagna.
Remove 2 markers from the Campaign to search any Warrior card (show it to your opponents) from your collection and immediately muster it by paying normal action and D costs.
EFFICIENTE E CATTIVO
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. I Tuoi guerrieri sono LETALI e guadagnano +4 in C, S e A. Se hai in gioco un guerriero in grado di partecipare al combattimento, non puoi compiere l'Azione "Introdurre un guerriero".
Muster è l'Azione "Introdurre un Guerriero"
Dal regolamento inglese:
Action: Muster a Warrior
ho controllato il testo in inglese di sala di controllo e dice "add it" e non "muster".
purtroppo qui al lavoro ho il mac e non posso aprire doombase per riportare li testo intero.
Dobbiamo cercare tutte le carte che permettono di "aggiungere" un guerriero e dire che sono valide, e quelle che dicono "introdurre" inteso come "Muster" non lo sono, oppure facciamo prima a dire che non è permessa l'AZIONE "INTRODURRE UN GUERRIERO", intesa come "dalla mano calo un guerriero e ne pago il V"?