Torneo Doomtrooper - 2 dicembre 2007
come sempre hai beccato il nocciolo della questione..ne discutevo proprio ieri sera con Delmair guardando una ad una le carte Armageddon..pensavamo ad una combo con il Ruffian e a quanto fosse sgravato l' Anatolian Creeper se gli si da il Guinzaglio..bhè in effetti hai ragione Levy..puoi pompare un guarriero e fare punti Promozione così..Guerriero VS Guarriero..che vinca il più forte (..e pompato
)

Levy ha scritto:Veramente forse sono io che non sono collegato.. ma non riesco a concepire come fare i PP solo tramite armageddon se non con uno scontro guerriero Vs guerriero Armageddon.. molto limitante imo...
Help?????
Formato Armageddon, ovvero si fanno PP solo tramite uccisione dei guerrieri avversari (quindi, Status Quo, Ferita Mortale, etc etc danno solo PD).
Eccezione: PP dati da carte dell'espansione Armageddon, tipo LODE ALLA FRATELLANZA.
sandorado ha scritto:Ok, proposta.
Mazzo da 70 carte fisso, senza riserve, formato ARMAGEDDON (quindi valgono i limiti dei PP che non possono essere fatti con Status Quo, Ferita Mortale, etc etc), ALMENO 15 carte differenti dell'espansione Armageddon, PP fattibili con le carte date da Armageddon (esempio, Lode alla Fratellanza).
Si possono fare punti formato armageddon (tramite il combattimento al confronto dei valori) con TUTTE le espansioni, in più si possono fare PP fuori dal combattimento solo con carte dell'espansione Armageddon.
Ah!!!
Per Armageddon intendi il Formato Armageddon e non l'Espansione Armageddon...
Sti nomi uguali.. ho capito.. quindi anche con altri guerrieri che non siano dell'espansione Armageddon.. basta che si combatta.. valgono le regole del regolamento armageddon fatta eccezione per le carte che danno PP presenti nell'espansione armageddon..
Che palle..
è il formato che più mi annoia..
troppo limitato essere grossi e basta.. e non sfrutta per nulla le potenzialità dell'espansione in oggetto in quanto la metà delle carte sono pagghiumose ma nel combat non rivelano la loro vera natura..
Mi adeguo comunque.. e vado a fare il torneo di Vtes!!!

Per Armageddon intendi il Formato Armageddon e non l'Espansione Armageddon...

Sti nomi uguali.. ho capito.. quindi anche con altri guerrieri che non siano dell'espansione Armageddon.. basta che si combatta.. valgono le regole del regolamento armageddon fatta eccezione per le carte che danno PP presenti nell'espansione armageddon..

Che palle..

Mi adeguo comunque.. e vado a fare il torneo di Vtes!!!

secondo quello che hanno scritto e che ho capito, i PP si possono fare soltanto con/tramite carte dell'espansione Armageddon (guarrieri, equipaggiamenti, speciali, missioni ecc..) tutti i punti promozione realizzati con carte che non fanno parte dell'espansione Armageddon non sono considerati tali ma saranno convertiti automaticamente in PD.. 

-Mariko- ha scritto:secondo quello che hanno scritto e che ho capito, i PP si possono fare soltanto con/tramite carte dell'espansione Armageddon (guarrieri, equipaggiamenti, speciali, missioni ecc..) tutti i punti promozione realizzati con carte che non fanno parte dell'espansione Armageddon non sono considerati tali ma saranno convertiti automaticamente in PD..
Fino a qui ci sono! Ma il dubbio è se i punti guadagnati sono da attribuirsi all'equipaggiamento o al guerriero che sta usando l'equipaggiamento!
Anche se credo che effettivamente sia come dite e quindi sono solo PD.
Per conferma aspettiamo Levy!