Regolamento "Formato Random" Milano

Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Levy ha scritto:tocca a te, fai la tua prima azione.. bene poi fai la seconda.. ok ora ti dico "aspè" tocca a me fare qualcosa, mando in copertura IOM il Mustelide, così non mi puoi più attaccare perchè ci vogliono due azioni per farlo!?!?!!? :lol:
E poi fai punti con Status quo.. :lol:
Sapete perchè non l'ho fatto???
Non è che mi convinca molto come tattica...
a) 1 ispirato e ti frego
b) dopo che l'hai fatto 1 volta e conosco la tattica, posso semplicemente attaccarti con la mia seconda azione..
o c'è qualcosa che mi sfugge? :roll:
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

o anche amnesizzare il Mustelide...
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

ragazzi ma Dispositivo di Disturbo può essere una delle 10 carte del mazzo eretici?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

IMO si, perchè può essere dato solo a Eretici o Doomtrooper, giusto?
Però conterebbe come carta specifica anche per tutte le corporazioni...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Io non l'ho considerata specifica (in fin dei conti può essere utilizzata da ben 8 affilliazioni differenti)...
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Io non so se metterla o no... perchè è ben vero che si può assegnare a qualsiasi doomtrooper (per cui non è specifica in un mazzo di una delle Corporazioni), ma è anche ASSEGNABILE A UN ERETICO (per cui nel mio mazzo dovrebbe essere specifica).
A Levy l'ultima parola
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

scusate...ma solo il fatto che possa essere data a doomtrooper e eretici dimostra che non è "specifica".
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusa, anche se non fosse specifica, puoi usarla in ogni caso.
Ne metti ALTRE che contino tra le 10 specifiche.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

sandorado ha scritto:Scusa, anche se non fosse specifica, puoi usarla in ogni caso.
Ne metti ALTRE che contino tra le 10 specifiche.
ovvio, però con alcune strategie due carte in più o in meno possono essere molto utili...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ragazzi usiamo la testolina.. :-)

A me sono capitati i Capitol, quindi la fazione è Capitol, e la restrizione è Capitol, ok? Non Doomtroopers, chiaro!
Una carta che fa riferimento ai Doomtrooper non è specifica di nessuna delle fazioni perchè non fa riferimento a nessun simbolino di appartenenza, chiaro?

Al contrario recita scritto "assegnabile ad un Eretico", quindi specifica per Sargeras! ;-)

Cosa che comunque penso sia ininfluente per lui, visto che di carte per gli eretici ce ne sono 10000!!!! E tutte pese!!! :lol:

è chiaru stu fattù!?!?!? :-)

A Domenica baluboni!!!! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per Chribu e Sargeras:

Amnesia io sinceramente non la uso proprio a questo torneo perchè ho troppo paura che me la girino contro e come me penso molti altri, quindi non la vedo come un problema..

Per l'ispirato, ovviamente un mazzo così gira su Errore tot proprio su ispirato ed in più ci abbina anche i Prodigi, quindi pagghiume assoluto.. :-)

Per il fatto di attaccare con la seconda azione... mmmmmmh.. :-k
Si può fare?
Oppure bisogna dire rinuncio alla seconda e ti attacco con la terza?

Se si puòà fare come dici all'ora il mazzo è da buttare, o quasi visto i Prodigi.. :twisted:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Levy però Prodigi + OL quindi devi o rinunciare alla GC o usare Vantaggio Diplomatico. Certo, è vero che il problema dell'embargo nn si pone, ma i 25D sicuri nn sn mai malaccio... ;)

In ogni caso si certo puoi attaccare anche con la Prima di Azione se vuoi, ovviamente se non sei costretto ad usarla per altre cose.

Senza contare che, a parte le Speciali Amnesizza/scarta guerriero, devi anche pensare a cose come Toshiro + Passo Doppio, oppure a quelle tattiche che ti consentono di Sabotare anche se l'avversario ha guerrieri in gioco :P
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

tranqui dopo controllo cmq al primo check in effetti al massimo si sbaglia di poche fermate visto il rapporto Atm sulla strada. C'è da dire che ho controllato il tragitto semplicemente con il nome via e non il numero. Per ogni evenienza cmq mi porto dietro il Mondo così non c'è pericolo ;-)

allora ritardi permettendo alle 9 alla stazione centrale Sarge!
Mi riconoscerai sono quello vestito da ballerina colombiana coi labbroni il cappello che sembra un cesto di frutta, il trucco pesante e i pelazzi che sembrano tronchi d'albero che spuntano ispidi dalle calze a rete.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

sì confermo :D

p.s. cerchiamo e troviamo il pagghiume ovunque pure dove non c'è
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Zephyr ha scritto:tranqui dopo controllo cmq al primo check in effetti al massimo si sbaglia di poche fermate visto il rapporto Atm sulla strada. C'è da dire che ho controllato il tragitto semplicemente con il nome via e non il numero. Per ogni evenienza cmq mi porto dietro il Mondo così non c'è pericolo ;-)

allora ritardi permettendo alle 9 alla stazione centrale Sarge!
Mi riconoscerai sono quello vestito da ballerina colombiana coi labbroni il cappello che sembra un cesto di frutta, il trucco pesante e i pelazzi che sembrano tronchi d'albero che spuntano ispidi dalle calze a rete.
Ok Zephir, io sono quello in divisa mimetica con l'elmetto a punta, i baffetti neri e quel buffo simbolo incrociato sul braccio destro.
Haha, scherzo ovviamente! Se riesco mi metto la maglietta di Alakhai che ho vinto al torneo di Mantova. Grazie!
Rispondi