II livello a Milano formato Random!?
Per me ha ragione Levy, sapendo che un giocatore avrà solo eretici in gioco mi metto due / tre pentimento nel mazzo è so già che se mi capita di incontrarlo al 90% ho la partita in pugno...
Però lo stesso vale con carte simili che vanno a colpire tuti i guerrieri di una determinata affiliazione( come "bandito" chi ha l'arte è enormemente avvantaggiato contro i 6 che usano OL... o Tecnologia scadente verso la Cyber)
Discorso eretici:
Algeroth senza eretici si difende bene comunque, ha una tale varietà che non ci sono problemi.
Il problema è caso mai Semai... senza cultisti e negerath e un po' molto svantaggiato...
Per me comunque Apostoli ed Eretici separati completamente...
Però lo stesso vale con carte simili che vanno a colpire tuti i guerrieri di una determinata affiliazione( come "bandito" chi ha l'arte è enormemente avvantaggiato contro i 6 che usano OL... o Tecnologia scadente verso la Cyber)
Discorso eretici:
Algeroth senza eretici si difende bene comunque, ha una tale varietà che non ci sono problemi.
Il problema è caso mai Semai... senza cultisti e negerath e un po' molto svantaggiato...
Per me comunque Apostoli ed Eretici separati completamente...
Allora io direi di contare gli eretici separati dagli apostoli, ma nessuno vieta ad uno che ha Algeroth di usare dei seguaci di algeroth che siano anche eretici, no?
L'importante è che ognuno segua la sua fazione se poi uno è di due pace..
Per gli eretici comunque veramente senza discussioni di mille post prima che vengano dati a qualcuno, in qualità di organizzatore vieto l'utilizzo di Pentimento e del Liber ereticus e come mi ha segnalato Mirror di Bandito..
se poi scoprirete altre carte che decisamente con un costo irrisorio danneggiano totalmente una sola corporazione segnalatemele, grazie!
Ciauz!!!
Voglio sapere subito cosa capita a me ed a Pinky, please????
L'importante è che ognuno segua la sua fazione se poi uno è di due pace..
Per gli eretici comunque veramente senza discussioni di mille post prima che vengano dati a qualcuno, in qualità di organizzatore vieto l'utilizzo di Pentimento e del Liber ereticus e come mi ha segnalato Mirror di Bandito..
se poi scoprirete altre carte che decisamente con un costo irrisorio danneggiano totalmente una sola corporazione segnalatemele, grazie!
Ciauz!!!
Voglio sapere subito cosa capita a me ed a Pinky, please????
IMO carte che possono danneggiare esageratamente singole affiliazioni, cosa che in un torneo come questo sarebbe poco simpatico.
Sempre IMO da vietare tutte...
PENTIMENTO
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli Eretici in gioco sono scartati.
LIBER ERETICUS
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DELLA FRATELLANZA DI VALORE 6 O MAGGIORE, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. Quando la carta è in gioco, tutti gli Eretici vengono scartati. Mentre è in gioco, non si possono introdurre Eretici, e i guerrieri convertiti Eretici, sono scartati senza guadagnare alcun punto.
CORTO CIRCUITO
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI E SPENDENDO 10D. Tutti i guerrieri Cybertronic in gioco si ritirano nei rispettivi mazzi di carte Scartate. Non guadagnate alcun punto.
BANDITO
ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI E 5D. Colui che lancia l'incantesimo obbliga ogni guerriero dell'Oscura Legione in gioco a tornare in mano al giocatore che lo ha introdotto. Tutte le carte assegnate vengono scartate.
ALLEANZA DI DARK EDEN
Scegli una Tribù(ad eccezione degli Atlantidei) . Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri di quella Tribù nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D (metà arrotondata per eccesso). I tuoi guerrieri di quella tribù potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero e a quelle con icona Atlantidei. Se l'avversario vuol giocare una carta d'icona di legame della tua tribù dovrà pagarti 5D.
Sempre IMO da vietare tutte...
PENTIMENTO
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli Eretici in gioco sono scartati.
LIBER ERETICUS
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DELLA FRATELLANZA DI VALORE 6 O MAGGIORE, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. Quando la carta è in gioco, tutti gli Eretici vengono scartati. Mentre è in gioco, non si possono introdurre Eretici, e i guerrieri convertiti Eretici, sono scartati senza guadagnare alcun punto.
CORTO CIRCUITO
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI E SPENDENDO 10D. Tutti i guerrieri Cybertronic in gioco si ritirano nei rispettivi mazzi di carte Scartate. Non guadagnate alcun punto.
BANDITO
ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI E 5D. Colui che lancia l'incantesimo obbliga ogni guerriero dell'Oscura Legione in gioco a tornare in mano al giocatore che lo ha introdotto. Tutte le carte assegnate vengono scartate.
ALLEANZA DI DARK EDEN
Scegli una Tribù(ad eccezione degli Atlantidei) . Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri di quella Tribù nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D (metà arrotondata per eccesso). I tuoi guerrieri di quella tribù potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero e a quelle con icona Atlantidei. Se l'avversario vuol giocare una carta d'icona di legame della tua tribù dovrà pagarti 5D.
ma no le speciali si negano in vari modi, per le reliquie basta un falso, per le alleanze sviluppi ostili, per l'arte riflessionemirror_4d ha scritto:IMO carte che possono danneggiare esageratamente singole affiliazioni, cosa che in un torneo come questo sarebbe poco simpatico.
Sempre IMO da vietare tutte...
PENTIMENTO
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli Eretici in gioco sono scartati.
LIBER ERETICUS
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DELLA FRATELLANZA DI VALORE 6 O MAGGIORE, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. Quando la carta è in gioco, tutti gli Eretici vengono scartati. Mentre è in gioco, non si possono introdurre Eretici, e i guerrieri convertiti Eretici, sono scartati senza guadagnare alcun punto.
CORTO CIRCUITO
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI E SPENDENDO 10D. Tutti i guerrieri Cybertronic in gioco si ritirano nei rispettivi mazzi di carte Scartate. Non guadagnate alcun punto.
BANDITO
ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI E 5D. Colui che lancia l'incantesimo obbliga ogni guerriero dell'Oscura Legione in gioco a tornare in mano al giocatore che lo ha introdotto. Tutte le carte assegnate vengono scartate.
ALLEANZA DI DARK EDEN
Scegli una Tribù(ad eccezione degli Atlantidei) . Mentre è in gioco puoi introdurre Guerrieri di quella Tribù nel tuo AVAMPOSTO pagando la metà del proprio valore in Punti D (metà arrotondata per eccesso). I tuoi guerrieri di quella tribù potranno utilizzare tutte le carte equipaggiamento marchiate con simboli di tribù differenti ad eccezione di quelle assegnabili ad un determinato tipo di guerriero e a quelle con icona Atlantidei. Se l'avversario vuol giocare una carta d'icona di legame della tua tribù dovrà pagarti 5D.
RISULTATI:
- Levy CAPITOL
- Pinky ALLEANZA (generici)
- Atilla Tribù TEMPLARI
- Drnovice ILIAN
- Sandorado RASPUTIN
- Mirror_4d (solo se 4 frebbraio) BAUHAUS
- Ryo (salvo svenimenti dell'ultim'ora) CYBERTRONIC
- hunter (problema mazzo risolto) ALGEROTH
- Sgarzel SEMAI
- Sargeras ERETICI
- Delmair DEMNOGONIS
- Tetzu_ko IMPERIALI
- Giuseppe (Pino) MUAWIJHE
- Gaglio MISHIMA
- Capo_Max LUTERANI
- 16
- 17
- 18
- Levy CAPITOL
- Pinky ALLEANZA (generici)
- Atilla Tribù TEMPLARI
- Drnovice ILIAN
- Sandorado RASPUTIN
- Mirror_4d (solo se 4 frebbraio) BAUHAUS
- Ryo (salvo svenimenti dell'ultim'ora) CYBERTRONIC
- hunter (problema mazzo risolto) ALGEROTH
- Sgarzel SEMAI
- Sargeras ERETICI
- Delmair DEMNOGONIS
- Tetzu_ko IMPERIALI
- Giuseppe (Pino) MUAWIJHE
- Gaglio MISHIMA
- Capo_Max LUTERANI
- 16
- 17
- 18
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 572
- Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
- Località: Lombardia