Chribu ha scritto:Il problema mirror è che...
l'avevi già scritto tu il 30 novembre sul forum che le viktor hanno danno 15
mirror_4d ha scritto:le viktor costano molto più delle vulkan (57 conto 39), hanno un punto in meno di armatura ma 1 ferita in più, ma l'autocannon che hanno:
pb: 0(x2) sr:2(x2) mr:1(x2) danno 15
contro il
pb: 0(x2) sr:3(x3) mr:1(x2) lr: -1(x2) danno 14
delle vulkans.
A occhio sono molto più equilibrate
Cmq è molto più peso per me danno 12x2 che danno 15
E chi si ricordava? La memoria fa cilecca!!!
... e poi l'hanno letto tutti!
Chribu ha scritto:Dipende anche dal fatto che i tornei che facciamo sono abbastanza "appiattiti": si usano tutti scenari all'aperto, senza effetti ambientali. Se provassimo a fare scenari al chiuso, più scenari in notturna, etc, imo le cose potrebbero cambiare decisamente.
Io l'ho già proposto in passato e continuo a ripeterlo.
E' vero, a Modena l'abbiamo fatto, stavolta c'era già la novità della campagna, e pareva che gli scenari fossero un po' troppo...
comunque il crescere dell'abilità dei giocatori permetterà di rendere le cose sempre più varie... un po' alla volta!
Winged ha scritto:Mirror (tiè ti hanno ammazzato du volte Valpurgius!!!)
queste non contano: la prima volta erano 3 viktor con fuoco concentrato (e ci è riuscito il terzo turno...), l'altra era Pinky con una serie impressionante di 1-2-3-1-2-3... probabilmente il dado era truccato
Winged ha scritto:
E questa non è una mia idea, è un dato di fatto. Ove ci sia in un torneo di Warzone la bauhaus, spacca il sedere a tutti.
Dai siamo un po' ottimisti, a Lucca ha vinto l'Oscura Legione

l'unica bauhaus che c'era non aveva le vulkan nè le viktor...