Torneo Ultimate Warzone Milano - 10 dicembre

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Winged ha scritto:
E questa non è una mia idea, è un dato di fatto. Ove ci sia in un torneo di Warzone la bauhaus, spacca il sedere a tutti.
Dai siamo un po' ottimisti, a Lucca ha vinto l'Oscura Legione \:D/
E cmq secondo me la finale ci vuole!

guarda, dopo le prime 3 partite se avessimo fatto la finale avrei dovuto ripetere la terza partita. allucinante.
a mio avviso fare giocare a tutti le 4 partite alla svizzera è più divertente.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e dopo mille risposte la mia considerazione.
viktor supporto. non sono devastanti quanto le vulkan (se avessi avuto vulkan elite ne avrei schierate minimo) ma sono comunque sbilanciate.
un po come tutta la bauhaus.
pensare che quando ho saputo che non c'era chribu ho espressamente chiesto a drnovice se volesse l'esercito bauhaus.
comunque subivo le iniziative e le attivazioni (avevo 5 squadre e comando 13 mediamente gli avversari avevano 8/1' squadre e comando 15/16)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ho scelto comunque l'esercito cybertronic perché nonostante avessi una netta impressione che quello bauhaus fosse devastante (e quando ho visto i tavolini minuscoli ne fui assolutamente convinto :P ), la mia fede è cybertronic e sono stato molto soddisfatto dell'esercito, era il 2° o 3° come potenza, e ho imparato molte abilità nuove tra cui l'addestramento per fare gli spot check iniziali. ;)
Quindi non mi pento della scelta (probabilmente con la mia sfiga col dado non avrei ottenuto più risultati lo stesso anche con la bauhaus :) ) e poi qmanta non si era fatto quell'esercito apposta per ammazzare il torneo, ma appositamente per ammazzare chribu, che è ben diverso! :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Chribu ha scritto:Il problema mirror è che...
l'avevi già scritto tu il 30 novembre sul forum che le viktor hanno danno 15 :lol:
mirror_4d ha scritto:le viktor costano molto più delle vulkan (57 conto 39), hanno un punto in meno di armatura ma 1 ferita in più, ma l'autocannon che hanno:
pb: 0(x2) sr:2(x2) mr:1(x2) danno 15
contro il
pb: 0(x2) sr:3(x3) mr:1(x2) lr: -1(x2) danno 14
delle vulkans.

A occhio sono molto più equilibrate
Cmq è molto più peso per me danno 12x2 che danno 15
E chi si ricordava? La memoria fa cilecca!!! :lol: :lol:
... e poi l'hanno letto tutti!

Chribu ha scritto:Dipende anche dal fatto che i tornei che facciamo sono abbastanza "appiattiti": si usano tutti scenari all'aperto, senza effetti ambientali. Se provassimo a fare scenari al chiuso, più scenari in notturna, etc, imo le cose potrebbero cambiare decisamente.
Io l'ho già proposto in passato e continuo a ripeterlo.
E' vero, a Modena l'abbiamo fatto, stavolta c'era già la novità della campagna, e pareva che gli scenari fossero un po' troppo...
comunque il crescere dell'abilità dei giocatori permetterà di rendere le cose sempre più varie... un po' alla volta!
Winged ha scritto:Mirror (tiè ti hanno ammazzato du volte Valpurgius!!!)
queste non contano: la prima volta erano 3 viktor con fuoco concentrato (e ci è riuscito il terzo turno...), l'altra era Pinky con una serie impressionante di 1-2-3-1-2-3... probabilmente il dado era truccato :lol: :lol:
Winged ha scritto:
E questa non è una mia idea, è un dato di fatto. Ove ci sia in un torneo di Warzone la bauhaus, spacca il sedere a tutti.
Dai siamo un po' ottimisti, a Lucca ha vinto l'Oscura Legione \:D/
l'unica bauhaus che c'era non aveva le vulkan nè le viktor...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io sono sicuro che sarei arrivato tra i primi 2 anche con l'esercito cybertronic. il problema degli eserciti prestati è lo stesso dei mazzi prestati. guardiamo i casi di levy e drnovice. 2 eserciti devastanti o comunque qualitativamente superiori agli altri 5. i giocatori non conoscevano le abilità delle proprie truppe i punti forti e i deboli e il loro utilizzo base. mi piacerebbe che chi viene ai tornei giocando con eserciti prestati almeno si informasse di cosa fanno le proprie truppe. non è una critica. mi son visto dire dopo la terza partita da levy che warzone è un gioco troppo meccanico e monotono. durante la quarta partita ha "scoperto" i poteri delle proprie truppe e ha cambiato idea.
così come nei tornei di doomtrooper la gente non mi aiuta a capire cosa fanno le mie carte è impensabile che a warzone il proprio avversario sappia a memoria le abilità delle tue truppe per insegnartele.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ah ragazzi leggere questi post è uno spasso!
benvenuti nel talamini world of entertaiment! :lol:

PS: Q fa il gradasso, ma i suoi legati barbini/risparmiosi sono una mia idea! Ok fucilatemi :mrgreen:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ti assicuro che la gt offroad oltre che a morire sempre al secondo turno non ha fatto moltissimo
ma infatti l'hai voluta mettere te a tutti i costi bischero :lol:

comunque la tua lista era un insulto all'umana solidarietà!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Jericho ha scritto:
ti assicuro che la gt offroad oltre che a morire sempre al secondo turno non ha fatto moltissimo
ma infatti l'hai voluta mettere te a tutti i costi bischero :lol:

comunque la tua lista era un insulto all'umana solidarietà!
ok gente la metà delle minia che ho schierato sono di proprietà di jericho :D
e anche l idea dei legati xxxxx era sua :D
odiatelo al 50% :P

- Modificato da Mod -
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

con un esercito così non potevi che vincere ragazzo..;)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ha ragione Q, ho considerato Warzone monotono e meccanico.. poi all'ultima partita ho saputo che avrei anche potuto prendere di mira e guadagnare un + 3 o abbassarmi e dare un - 2 all'avversario.. :lol: Queste cose fanno cambiare l'esito di una partita.. e poi le abilità delle mie squadre.. che non ho usato.. :-)
Ha ragione Q! Perchè èil più bello e gozzo di tutti.. non dimenticate che lui è il SUPREMO.. :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Ha ragione Q, ho considerato Warzone monotono e meccanico.. poi all'ultima partita ho saputo che avrei anche potuto prendere di mira e guadagnare un + 3 o abbassarmi e dare un - 2 all'avversario.. :lol: Queste cose fanno cambiare l'esito di una partita.. e poi le abilità delle mie squadre.. che non ho usato.. :-)
Ha ragione Q! Perchè èil più bello e gozzo di tutti.. non dimenticate che lui è il SUPREMO.. :lol:
È vero, ma ad ogni partita si imparano sempre cose nuove, e questo è positivo.
È normale che Levy al suo 2° torneo (mi pare) non fosse così malizioso da sapere la mira o l'mp, come io al mio 4° torneo non conoscevo bene infiltrate e lo spot check. ;)
Ad ogni torneo ci affineremo sempre di più e impareremo anche noi i barbatrucchi per limitare i danni. :P
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

e non ci vuole molto ad imparare i barbatrucchi... io non è che giochi da molto (tipo da aprile/maggio un po' a caso e più seriamente da verona...), ma di barbatrucchi in 4 tornei ne ho imparati :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Ha ragione Q, ho considerato Warzone monotono e meccanico.. poi all'ultima partita ho saputo che avrei anche potuto prendere di mira e guadagnare un + 3 o abbassarmi e dare un - 2 all'avversario.. :lol: Queste cose fanno cambiare l'esito di una partita.. e poi le abilità delle mie squadre.. che non ho usato.. :-)
ma il SUPREMO non è quello che gioca solo a doomtrooper e è nel consiglio e ha sempre ragione lui?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

No, quello è FANTAMAN! :lol:
"Il Mondo è mmmiiiooooooo!!!!" :P
Rispondi