Consiglio WarZone

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ma allora, semplicemente, se c'è qualcuno che ha tempo e buona volontà offra il suo aiuto che di certo non verrà ignorato!!
Quando leggo l'espressione "creatori di WZNE" mi viene da ridere, è una qualifica che si è ottenuta semplicemente scrivendo in una mail "ok ci sto".

Poi non sono ingenuo e neanche mi nascondo dietro un dito: esserci dall'inizio avrebbe voluto dire avere voce in capitolo su certe scelte che adesso in qualche modo sono state fatte, chi inizia a collaborare adesso non dovrebbe farlo per mettere in discussione ogni cosa fatta fin qui, ben venga invece se intende dare il suo contributo per migliorarla.

Poi fatemelo dire: mi pare buffo che tutti si dicano favorevoli al Consiglio senza avere un'idea precisa di quelli che dovrebbero essere i suoi compiti. Io mi sono riletto 6 pagine di post e non c'ho capito nulla. Mi sembra semplicemente che si sia voluto replicare un'esperienza conosciuta e positiva costruita e portata avanti da questa community, e per questo avete tutto il mio sincero stupore per i risultati splendidi che avete ottenuto. Ma questa era una decisione e una forma di collaborazione che doveva essere fatta prima, adesso non ne vedo davvero il senso.

Chi decide con quanti punti di esercito sarà il torneo?
Il Consiglio
Chi decide quali tipi di scenari si utilizzeranno?
Il Consiglio
Chi arbitra?
I Consiglieri
Chi redige la classifica per il MCIC?
Il Consiglio

nell'ordine:
l'organizzatore
l'organizzatore
l'organizzatore
in ogni caso una persona di buona ovlontà dal punto di vista tecnico

quando c'è bisogno di un'opinione o di un consiglio sulla modalità di svolgimetno di un torneo non mi tiro certametne indietro (vedi milano), ma mai mi permetterei di interferire con le decisioni di chi organizza. L'ho d'altronde sostenuto in tempi non sospetti: se c'è bisogno di un regolamento speciale per un torneo, allora vuol dire che il gioco non funziona bene, e questo sarebbe un problema ben più grave del trovare una formula vincente per un torneo.
E poi, finchè si continua a giocare a 500 punti, non vedo quali formule ci siano da trovare, c'è talmente poca variabilità possibile nelle liste che scenari particolari rischiano solo di essere un problema piuttosto che fonte di divertimento.

Rileggendo mi accorgo che questo post possa sembrare molto polemico, non è affatto così credetemi. E' solo che questo Consiglio mi lascia davvero perplesso e mi sono lasciato un po' prendere, suvvia mi perdonate no? 8-[
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:Se il consiglio fosse composto dai creatori di WZNE più qualche altra persona, forse sarebbe più semplice

una domanda.

i creatori di wzne quanti tornei mcic di warzone farebbero?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

che vuoi dire? io tornei non ne farei neanche 1 perchè li odio a prescindere (e lo sapete bene visot che mi avete dovuto convinvere a Mantova a fare l'ottavo...), ma non ho capito dove vuoi andare a parare
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

modificato
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Alhan ha scritto:...
Riguardo Andrea che non ti ha risposto, non so dirti il perchè.
...

Lo so io credo!
Poco dopo che si parlava con Andrea del gruppo di lavoro per aggiustare UWZ,gli hanno tolto x la 2^ volta la linea ADSL....non so se ti ricordi Fra che è mancato per mesi per ben 2 volte sulla SxG -_-' .
A sto punto,tirando le conclusioni,credo ci sia stato solo fraintendimento....come sempre!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Davide ha scritto:Chi decide con quanti punti di esercito sarà il torneo?
Il Consiglio
...

Sbagliato!
Dev'essere l'organizzatore!
Davide ha scritto:...
Chi decide quali tipi di scenari si utilizzeranno?
Il Consiglio
...

Sbagliato!
Dev'essere l'organizzatore!
Chi arbitra?
I Consiglieri
...

Quindi ha ragione Al?!?!
Se organizzo un torneo, visto che probabilmente il consiglio sarà tutto del nord, se non viene neanche un membro del consiglio,cosa molto probabile, allora non potrò farlo?
MHM...se mi darete tutti i numeri di cellulari dei consiglieri da poter contattare durante il torneo e porgli la problematica,allora va bene!Sempre che qualcuno non riesca a venire eh! ;)
Chi redige la classifica per il MCIC?
Il Consiglio
...

Può farlo benissimo una persona sola dopo che gli passano i risultati,o forse sono io che penso troppo semplicisticamente (non so se esiste sto vocabolo :P ).
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

qmanta ha scritto:
Chribu ha scritto:Se il consiglio fosse composto dai creatori di WZNE più qualche altra persona, forse sarebbe più semplice

una domanda.

Domanda.
Il Consiglio di Warzone quanti tornei Siciliani e Calabresi farebbero?
E' da sapere subito no?!?Per capire se si avranno arbitri o no!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

MHM...se mi darete tutti i numeri di cellulari dei consiglieri da poter contattare durante il torneo e porgli la problematica,allora va bene!Sempre che qualcuno non riesca a venire eh! ;)

Se vuoi chiamarmi e posso essere d'aiuto per qualche questione puntuale, per me non ci sono problemi.
Forse anzi gliel'ho detto a Davide, "perché non mi hai chiamato durante il torneo se avevi il dubbio sui faceless"!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,ma serve di tutti i Consiglieri no ;) ?!?!
Mica posso chiamare solo te sempre :P !
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Gell ha scritto:
qmanta ha scritto:

una domanda.

Domanda.
Il Consiglio di Warzone quanti tornei Siciliani e Calabresi farebbero?
E' da sapere subito no?!?Per capire se si avranno arbitri o no!

Beh ma due o 3 dovevano esserci di diritto nel consiglio.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

quante pippe mentali gente

quanti tornei di dt si sono organizzati nel sud negli ultimi 3 anni?
e nel nord?

quanti di warzone?
e nel nord?

eppure la gente in campania in sicilia (in calabria no) cè e scrive. e parecchio pure. ma stringendo stringendo?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

A Roma a te non t'ho mai visto,e del nord ho visto i soliti 5....stringendo stringendo!

E adesso che alcuni da Doomtrooper si son spostati a Warzone,v'è venuta tutta sta fantasia perchè prima non leggevo da nessuna parte "Raduno di Warzone"/"Torneo Di Warzone" tranne che a Lucca...fatemi il piacere gentilmente...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

fatto stà che anche domani torneo di UWZ
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Se la smettete di fare discussioni nord/sud fate un favore a tutti.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Se la smettete di fare discussioni nord/sud fate un favore a tutti.

di 7 pagine di thread, è l'unico post che ho capito e che condivido senza esitazione! :)
Rispondi