Ma se avete messo supporto un'unità inutile e sacrificale per definizione come gli Euthanasi, perché le Vulkan non potrebbero essere supporto senza essere dei veicoli?![]()
Proposte per torneo WARZONE giochi sforzeschi
E io sarei per lasciarle supporto in modo definitivo, una specie di faq nostra casereccia.
Meglio non toccarne il costo, anche se forse è la cosa più giusta da fare è anche la più difficile, dato che nessuno ha un metro e una verità assoluta per gestirne il caso e ogni punto in meno o in più risulta quindi altamente opinabile.
Meglio non toccarne il costo, anche se forse è la cosa più giusta da fare è anche la più difficile, dato che nessuno ha un metro e una verità assoluta per gestirne il caso e ogni punto in meno o in più risulta quindi altamente opinabile.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
scusa eh ma abolire tutti i limiti significa abolire tutti i limiti non abolire tutti i limitit ranne quelli che non fanno comodo a stefanchencostefanchenco ha scritto:credo che la maggioranza voglia i 600 pts, quindi proviamo 'sti 600 pts...
Non dimentichiamoci comunque il limite di un solo veicolo di Size 5 o più, ok abolire tutti i limiti però non esageriamo!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
scusa, ma ognuno qui può dire la sua? E allora?!?!?!?
Avete parlato di alcuni limiti dimenticandone altri, ho solo fatto la mia considerazione! Se poi a te le considerazioni degli altri non ti fanno comodo son problemi tuoi, la maggioranza valuterà se è il caso di cancellare tutto il regolamento o meno!
Se poi tu hai la saggezza infinita son contento per te!
Avete parlato di alcuni limiti dimenticandone altri, ho solo fatto la mia considerazione! Se poi a te le considerazioni degli altri non ti fanno comodo son problemi tuoi, la maggioranza valuterà se è il caso di cancellare tutto il regolamento o meno!
Se poi tu hai la saggezza infinita son contento per te!
Quindi definitivo:
1) 600 punti, niente limiti di squadre (tranne quelli del regolamento)
2) 4 partite a testa, vincenti contro vincenti, perdenti contro perdenti
3) dopo ogni partita si resuscitano 50% dei propri morti + 10% ogni 100 punti uccisi all'aversario (max 100%)
quindi
9.45 chiusura iscrizioni
10.00 - 11.30 1° partita
11.45 - 13.15 2° partita
13.15 - 13.45 pausa pranzo
13.45 - 15.15 3° partita
15.30 - 17.00 4° partita
17.30 premiazioni
errata:
vulkans = supporto e non più elitè
se non sorgono più dubbi domani mattina (ore 9 circa) facciamo l'annuncio...
1) 600 punti, niente limiti di squadre (tranne quelli del regolamento)
2) 4 partite a testa, vincenti contro vincenti, perdenti contro perdenti
3) dopo ogni partita si resuscitano 50% dei propri morti + 10% ogni 100 punti uccisi all'aversario (max 100%)
quindi
9.45 chiusura iscrizioni
10.00 - 11.30 1° partita
11.45 - 13.15 2° partita
13.15 - 13.45 pausa pranzo
13.45 - 15.15 3° partita
15.30 - 17.00 4° partita
17.30 premiazioni
errata:
vulkans = supporto e non più elitè
se non sorgono più dubbi domani mattina (ore 9 circa) facciamo l'annuncio...