Sono andato in banca ma come immaginavo le coordinate che mi son state date non sono sufficenti. ho bisogno anche dell'IBAN (ABI, CAB E CIN) e dello SWIFT (o il BIC, dipende da cosa usano in Polacchia). Senza di questi il bonifico viene 13 di commissioni e potrebbe non arrivare...
Attendo istruzioni...
eddietair ha scritto:No, è che in Polonia paypal è partito a settembre, quindi sembra abbiano ancora dei problemi a farlo funzionare...
Eddie
Ehm...se te l'ha detto il tizio polacco,t'ha sparato una s*******a xchè a inizio anno abbiamo fatto un'ordine con altri utenti SxG e ho pagato Paypal.
Sto iniziando a preoccuparmi ^^' !
anche perchè vedo strano che un utente polacco non possa avvalersi dei un servizio paypal.com ... è stato inventato apposta per transizioni internazionali on-line...
stefanchenco ha scritto:Secondo me è che non vuole pagare le commissioni su quello che prende, e non sono pochi soldini quelli che si trattengono...
Ma infatti esiste una tabella per calcolare le spese e puoi farle addebitare all'utente.....su un importo grosso in effetti non so se per chi paga conviene paypal o il bonifico ^^' .