Votazioni del consiglio

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

Regole per l'elezione del consiglio

Limite di massimo 2 persone per regione
6
22%
Limite di massimo 3 persone per regione
5
19%
Nessun limite per regione
16
59%

Voti totali: 27

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:
eddycudo ha scritto:Più in generale se io e Levi vivessimo sotto lo stesso tetto (esplicito un desiderio sepolto da anni…)

*no Pinky Mode* ON

:lol: io e te sotto lo stesso tetto.. altro che Mutant.. giocheremmo a StripMutant con le amichette che tu DonGiovanni addescheresti.. :lol: \:D/ =P~ \:D/

*no Pinky Mode* OFF

:-''

Effettivamente anche io penso spesso a te e me sotto lo stesso tetto a passare tutte le sere e notti a giocare all'infinito a Str... ehm.. volevo dire a Mutant... ;-)

:lol:

Hai dimenticato il Porker e lo Scopone! :P
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

HenShu ha scritto:C'è un delibera del consiglio che lo stabilisce votata con 6 voti a favore e 1 contrario.

Ogni futuro consigliere dovrà avere all'attivo almeno 3 tornei nei 12 mesi precedenti.

Se la si disattendesse sarebbe senza senso continuare a seguire le delibere del Consiglio, visto che queste verrebbero prese in considerazione solo in base alle occasioni.

Ritengo che sia il minimo, anzi 3 tornei in 12 mesi è anche poco per un giocatore, figuriamoci per un arbitro e consigliere, che dovrebbe rappresentare il gioco stesso.
Anche perché i primi 2 punti espressi da gaglio nel suo post precedente dovrebbero essere un requisito minimo, non imposizione ai giocatori, quindi sta ai giocatori stessi capire se sono in grado di fare i consiglieri fino in fondo oppure no, se lo fanno in modo estremamente parziale e travagliato, come è putroppo successo con il consiglio precedente, dove c'era chi faceva troppo, e chi troppo poco, o meglio dire assolutamente niente.
Rispondi