Booster a Milano a Giugno!?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
**L.Eg0 ha scritto:Scusate ma sono preso un pò male e non ho letto tutto il topic
E' stato stabilito il 18 giugno?
In quanti siete?
Tra qualche giorno vi confermo o no la mia presenza.
Perchè sei preso male??? Dai che se non mi sbaglio sei in fase di Laurea.. e da buon Veneto ti aspetta una notte di bagni ad almeno 30° gradi alcolici..
Spero proprio che tu possa venire!!!
La data è stata anticipata al 18, e saremo tra i 15-20!!!
Appena ho le conferme del posto poi mi muovo con l'appoggio di hala e sando per i Premi.. cercherò di invogliarvi il più possibile!!!!
A Firenze avevamo un mazzo del set-base e una busta per tipo di ogni espansione (niente buste set-base), e mi era già sembrata abbastanza laboriosa la selezione delle carte. Con 2 per tipo non so come potrà andar a finire. Speriamo che non sia una cosa lunga.
Per quanto riguarda le limitazioni e i divieti, terrei le limitazioni attuali e vieterei Golgotha scatenato e tutte le carte che tolgono PP, oltre a carte già vietate.
Per quanto riguarda le limitazioni e i divieti, terrei le limitazioni attuali e vieterei Golgotha scatenato e tutte le carte che tolgono PP, oltre a carte già vietate.
Mi hanno dato la disponibilità alla Città del gioco, in via Forze Armate a Milano.
Non vogliono niente, solo chiedono gentilmente di fare le consumazioni da loro, visto che aprono la mattina apposta per noi, almeno hanno il loro guadagno, quindi se potete non venite con il pranzo al sacco, e se lo fate ( non tutti
), almeno non fatevi vedere! 
Direi di trovarci la per le 09:30, inizio torneo 10.15-10.30.
Questo è il link della Ludoteca: http://www.lacittadelgioco.it/
WOW!!!
Non vogliono niente, solo chiedono gentilmente di fare le consumazioni da loro, visto che aprono la mattina apposta per noi, almeno hanno il loro guadagno, quindi se potete non venite con il pranzo al sacco, e se lo fate ( non tutti
Direi di trovarci la per le 09:30, inizio torneo 10.15-10.30.
Questo è il link della Ludoteca: http://www.lacittadelgioco.it/
WOW!!!
Ho intenzione di lasciare usare tutto!!!! Ma proprio tutto!!! 
Uniche modifiche:
Toshiro non è letale e first strike.
Golgotha può essere ucciso normalmetne.
Lasciamo tutto che ci divertiamo.. il mio sogno è vedermi giocare contro un Corporativo shennigans!!!
tanto saranno mazzi fatti al momento e tranne Hala o Stefa con il loro )(
nessuno potrà farci una strategia sopra.. almeno ci divertiamo!!! 
W impantanato!!!
W la regola del 4!!!!

Ovviamente mi riservo di mettere divieti al momento se una combo dovesse risultare perpetua e troppo sgravata come con il falcone dei pellegrini, che però non ricordo bene cosa faccia!
Uniche modifiche:
Toshiro non è letale e first strike.
Golgotha può essere ucciso normalmetne.
Lasciamo tutto che ci divertiamo.. il mio sogno è vedermi giocare contro un Corporativo shennigans!!!
tanto saranno mazzi fatti al momento e tranne Hala o Stefa con il loro )(
W impantanato!!!
W la regola del 4!!!!
Ovviamente mi riservo di mettere divieti al momento se una combo dovesse risultare perpetua e troppo sgravata come con il falcone dei pellegrini, che però non ricordo bene cosa faccia!
IL FALCONE DEI PELLEGRINI
Reliquia / Fratellanza
PUOI ASSEGNARLO A UN GUERRIERO DELLA FRATELLANZA, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. Il Falcone può conservare un incantesimo dell'Arte. Metti un qualsiasi incantesimo a faccia in giù sotto il Falcone. Il guerriero non ha bisogno di essere un Maestro in quell'Arte. Egli potrà lanciare l'incantesimo in ogni momento. L'incantesimo rimane con il Falcone dopo essere stato lanciato. Potrà essere lanciato nuovamente, ma una sola volta tra una Fase Pescare e l'altra.
Con questa carta e un Invulnerabile, diciamo che i maestri dell'arte diventano immortali, diventerebbe vitale un Falso! o l'immunità all'Arte, che solo i guerrieri dell'Oscura Legione hanno.
Reliquia / Fratellanza
PUOI ASSEGNARLO A UN GUERRIERO DELLA FRATELLANZA, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. Il Falcone può conservare un incantesimo dell'Arte. Metti un qualsiasi incantesimo a faccia in giù sotto il Falcone. Il guerriero non ha bisogno di essere un Maestro in quell'Arte. Egli potrà lanciare l'incantesimo in ogni momento. L'incantesimo rimane con il Falcone dopo essere stato lanciato. Potrà essere lanciato nuovamente, ma una sola volta tra una Fase Pescare e l'altra.
Con questa carta e un Invulnerabile, diciamo che i maestri dell'arte diventano immortali, diventerebbe vitale un Falso! o l'immunità all'Arte, che solo i guerrieri dell'Oscura Legione hanno.