bresciani, riunitevi!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Il problema di casa tue è che disti 30 minuti da Brescia..
Brescia dista 30 minuti da Rovato..
Rovato dista 60 minuti da casa mia..
Io finisco di lavorare alle 20 e poi devo anche tornare a casa.. somma gli orari e inizi a capirmi..
Il dito e la luna è un circolo/associazione, fa anche da ludoteca, si può anche mangiucchiare..
è in montagna.. comunque c'è anche il sito
ilditoelaluna chiocciola .org
così vedete dove è?
Al 90% non ci sono problemi per andare, è immenso ( anche se io non l'ho mai visto..
), se mi date conferma faccio chiamare per sicurezza e ci mettiamo d'accordo per l'ora.. ok?
Brescia dista 30 minuti da Rovato..
Rovato dista 60 minuti da casa mia..
Io finisco di lavorare alle 20 e poi devo anche tornare a casa.. somma gli orari e inizi a capirmi..

Il dito e la luna è un circolo/associazione, fa anche da ludoteca, si può anche mangiucchiare..
è in montagna.. comunque c'è anche il sito
ilditoelaluna chiocciola .org
così vedete dove è?
Al 90% non ci sono problemi per andare, è immenso ( anche se io non l'ho mai visto..

- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco
- stefanchenco
Stica...
Confermato! Il posto è aperto dalle 21, però se vogliamo ci possono anche dare le chiavi prima.. ( la mia Ragazza ha i ganci giusti..
)
però direi di trovarci a Rovato per le 20 appena arrivo e poi ci mangiamo una pizza volante ed andiamo assieme.. e poi via al macello!!! Fuoco e fiamme!!! Mandami il tuo numero di cell nuovo stefa in mp..
Il mio ce l'hai?

Confermato! Il posto è aperto dalle 21, però se vogliamo ci possono anche dare le chiavi prima.. ( la mia Ragazza ha i ganci giusti..

però direi di trovarci a Rovato per le 20 appena arrivo e poi ci mangiamo una pizza volante ed andiamo assieme.. e poi via al macello!!! Fuoco e fiamme!!! Mandami il tuo numero di cell nuovo stefa in mp..

Il mio ce l'hai?
- stefanchenco
Io potrei arrivare per le 18.00 (esco all 17 dal lavoro, torno a casa, piglio mazzi, rifiato un secondo e poi arrivo)stefanchenco ha scritto:ah, non prima?!
Francesco, noi a che ora ci troviamo? Arrivo a Gussago centro per l'ora che vuoi dalle 17,15 in poi
boh... giochiamo a bridge?stefanchenco ha scritto:Nel frattempo che aspettiamo che dici di fare?

Tu quanto conosci Gussago? da dove arrivi? in modo da trovarsi e fare un po' di riscaldamento... e magari qualche scambio pre torneo.
Per il pomeriggio la saletta della ludoteca dovrebbe essere proprio libera, poi ci spostiamo a Rovato pizza e macello....

Ps: magari avessi 5 copie di OGNI carta...
- stefanchenco