Regolamento Torneo a squadre di Sesto del 20-11-05

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

:-k me la ricordo la GC Bauhaus... bella bella davvero :wink:
Io ho preparato un mazzo molto picchione, che ha tra le altre cose il pregio di non doverti chiedere come al solito le carte. Solo che se vado in squadra con Q mi bestemmia dietro appena lo vede (e lo sa lui il perchè se ha memoria) :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io ne ho 1 mishima 1 fratellanza e uno ol
il problema è che probabilmente non ci sarò causa nuovi problemi di salute :(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

stefanchenco ha scritto::-k me la ricordo la GC Bauhaus... bella bella davvero :wink:
Io ho preparato un mazzo molto picchione, che ha tra le altre cose il pregio di non doverti chiedere come al solito le carte. Solo che se vado in squadra con Q mi bestemmia dietro appena lo vede (e lo sa lui il perchè se ha memoria) :lol:
carrarmati grizzly?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Dai qmanta stringi i denti e cerca di venire, è più bello il torneo con te! ;)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Aah, se non viene qmanta io non gioco! [-( Tsk tsk, il solito patacca...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Levy ha scritto:Ho prenotato le coppe oggi.. belle belle.. ;-)

La più bella è quella per il Deck più figo!!! :lol:
Scusa, non c'entra un emerito ***** con il regolamento, ma...
per Deck più figo intenti, più originale, più massacrante o semplicemente più anormale? :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Delmair ha scritto:
Levy ha scritto:Ho prenotato le coppe oggi.. belle belle.. ;-)

La più bella è quella per il Deck più figo!!! :lol:
Scusa, non c'entra un emerito ***** con il regolamento, ma...
per Deck più figo intenti, più originale, più massacrante o semplicemente più anormale? :lol:
E, Levy, non vale autopremiarsi :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Mmm, quasi Q, ci sei andato vicino, meno male che hai dimenticato quell'esperienza :D
Dai vieni, t'imbottisci di alcol, aspirine e droghe e vedrai che sarai arzillo come un paguro! :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:lol:

No, no, non intenzione di autopremiarmi.. è solo un incentivo per tutti a cercare nelle carte inesplorate di Mutant.. la dove c'è il vero potere.. ;-) Ad esempio Drnovice secondo me a Lucca aveva la combo più potente ed innovativa di tutti.. se ci fosse stato questo premio a Lucca, io lo avrei dato a lui.. ;-)

Ho intenzione di Fare in modo che tutti diano un voto al deck dei propri avversari, votando l'inventiva, l'innovazione ed ovviamente l'efficacia..
Esempio un mazzo GC Mishima con Toshiro, Sesto senso, Passo doppio, Sguardo del Piccione sarà pure devastante, ma ha il copywright vecchio di più di un anno di Zid.. e la Laura ad Honorem sta ad Eugenio per i Mishima, quindi niente premio.. :lol:

Poi comunque il premio lo attribuirò io, guarderò le liste.. vedrò il gioco.. etc.. Quest'anno ho intenzione proprio di incentivare le nuove strategie.. e di dedicarmi molto a dare aiuti ( dal mio piccolo ) nella costruzione dei mazzi.. e non appena il Web sarà più libero, forse avrò anche uno spazio apposito.. ;-)
Diciamo che da campione dell'anno, mi dedicherò di più all'evoluzione di DT ed ad aiutare i "nuovi" che non a mangiare Punti in classifica.. quest'anno il titolo se lo giocheranno il mostro sacro Eddy, il sempre più agguerrito Hen, la nuova rivelazione Chribu.. ed il mio Favorito Ezoghoul.. ;-)
Ad ogni torneo che organizzerò ci sarà questo tipo di premio.. :-)
Non vedo l'ora di domenica 20... ;-)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Levy ha scritto::lol:

No, no, non intenzione di autopremiarmi.. è solo un incentivo per tutti a cercare nelle carte inesplorate di Mutant.. la dove c'è il vero potere.. ;-) Ad esempio Drnovice secondo me a Lucca aveva la combo più potente ed innovativa di tutti.. se ci fosse stato questo premio a Lucca, io lo avrei dato a lui.. ;-)

Ho intenzione di Fare in modo che tutti diano un voto al deck dei propri avversari, votando l'inventiva, l'innovazione ed ovviamente l'efficacia..
Esempio un mazzo GC Mishima con Toshiro, Sesto senso, Passo doppio, Sguardo del Piccione sarà pure devastante, ma ha il copywright vecchio di più di un anno di Zid.. e la Laura ad Honorem sta ad Eugenio per i Mishima, quindi niente premio.. :lol:

Poi comunque il premio lo attribuirò io, guarderò le liste.. vedrò il gioco.. etc.. Quest'anno ho intenzione proprio di incentivare le nuove strategie.. e di dedicarmi molto a dare aiuti ( dal mio piccolo ) nella costruzione dei mazzi.. e non appena il Web sarà più libero, forse avrò anche uno spazio apposito.. ;-)
Diciamo che da campione dell'anno, mi dedicherò di più all'evoluzione di DT ed ad aiutare i "nuovi" che non a mangiare Punti in classifica.. quest'anno il titolo se lo giocheranno il mostro sacro Eddy, il sempre più agguerrito Hen, la nuova rivelazione Chribu.. ed il mio Favorito Ezoghoul.. ;-)
levy ogni 2 mesi ha un favorito nuovo !!
a atilla dove lo hai lasciato?
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

simo mi tradisci cosi'
basta non ti amo piu'
tra noi e' finita
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto::lol:

Grazie Levy, troppo gentile! :P Se solo la smettessi di fare errori stupidi durante le partite. Quel mazzo nelle tue mani o in quelle di eddy avrebbe vinto il torneo di brutto. Quando l'ho giocato io era un po' come dare una ferrari ad un neopatentato! :lol:
Anch'io punto sulla vera rivelazione attuale: Ezoghoul. L'ho visto giocare da pochissimo, ma ha già imparato a riconoscere le strategie più devastanti. Se avesse anche il c**o di Chribu a pescare la carta giusta ogni volta, potrebbe anche vincerselo qualche torneo. ;)
Ultima modifica di drnovice il 10/11/2005, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

atilla fa schifo :D
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Effettivamente a Lucca un po' di fortuna mi ha propiziato, in particolare fuori dal torneo però ^^
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Attilla, ormai non è più un favorito.. ormai lui è uno dei campioni.. ;-)
A Firenze è stato lui a Buttarmi fuori Eddy.. :-) Senza di lui molto probabilmente non avrei vinto il titolo.. :-)
Bloccato