Missioni nella seconda edizione!

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

è giocabilissima sando, ma se non fosse per missione suicida guadagneresti solo punti destino come accade ogni volta che ti uccidi un tuo guerriero mediante carte. E ti posso assicurare che giocano così ovunque, persino in polonia e persino in polonia. M'è capitato anche sull'engine (dove tralaltro è giocabile anche sui noncombattenti), solo che il povero tapino non s'era reso conto del testo nuovo di missione suicida.... :D

è missione suicida prima edizione a rendere cecchino una porcata.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ripeto, ci sn molti altri modi, Cecchino è solo una delle ipotesi.
E ho paura che a Lucca ne vedremo molte... :(
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Beh io non avrei mai pensato a cecchinarmi un mio guerriero... ma cavolo, se è fattibile allora concordo con Hen-shu. Anche se preferirei sinceramente che non si possano uccidere propri guerrieri come regola generale!! :?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

la regola generale nostra (che tralaltro è incompleta....) è che non puoi attaccarti i propri guerrieri.

quando la regola generale dovrebbe essere, stando al regolamento base seconda edizione, che non si possono far attaccare tra di loro guerrieri dello stesso giocatore (perciò non solo i miei con i miei, ma nemmeno i tuoi con i tuoi...).
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Si ma coem ferita mortale non la puoi "giustamente" giocare su un tuo guerriero dovrebbe esser così anche con cecchino! Caspita, mi ammazzo un guerriero e ci guadagno i punti grazie a missione suicida...! :? Ma per logica non dovrei farlo nemmeno per guadagnare i destino senza la missione. Non pensi che dovrebbe essere così, Hen? :)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Il problema non è derivante da Cecchino che si potrebbe con un Errata precisare che non è giocabile su un tuo guerriero.
Ma ad esempio da carte costruite apposta per farti auto-uccidere un guerriero,
come la GRANATA A FRAMMENTAZIONE (una carta che non dovrebbe esistere secondo me, e comunque mal realizzata).
Insomma la soluzione migliore è evitare che si costruiscano assurdità sfruttando Missione Suicida.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mi avete QUASI convinto, ma il problema non è in Missione Suicida, quanto su altre carte.
Inoltre, si crea il precedente di aver corretto una carta con la 2da edizione. Attenzione a questo particolare.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:Mi avete QUASI convinto, ma il problema non è in Missione Suicida, quanto su altre carte.
Inoltre, si crea il precedente di aver corretto una carta con la 2da edizione. Attenzione a questo particolare.
Facciamo finta che l'errata non sia derivante dalla 2nd Edition ma da altre missioni pericolose e similari come Dimostra il Tuo Valore e dallo stesso testo di Missione Suicida che parla di combattimento.
;)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

quoto Sandorado San.
Rispondi