Torneo di Lucca, 30 ottobre

Partecipi al torneo di Doomtrooper?

Sicuramente SI, non posso mancare!
23
53%
50/50
10
23%
Purtroppo no!
10
23%

Voti totali: 43

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non cambia nulla e le discussioni ci saranno comunque, perchè dire di finire il turno corrente, se sta giocando il secondo di mano, significa dire che appena ha concluso il suo turno la partita è finita.
Con un pò di sano spirito di partecipazione, il gioco è fatto, anzichè tante seBIP!!! (CENSURA!) mentali.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Speruman 'n bin... :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

T'las dilu ti, nen mi...
Speruma 'n bin....
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Il Boss mi ha chiamato per fare un lavoro lunedi. Quindi le mie possibilita' di venire sono aumentate! Siamo al 20% ....
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

qual'è il regolamento in uso? non avendo homemade posso cmq partecipare?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

certo che puoi partecipare, non è obbligatorio giocare con le homemade, ma se vuoi usarne devi usare quelle marchiate MCIC.

Il regolamento per il torneo lo trovi nella sezione download è quello datato 30/10/2005
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

fiorereietto ha scritto:qual'è il regolamento in uso? non avendo homemade posso cmq partecipare?

Se ti serve qualcosa per il torneo fammi pure sapere. Te le presto e a fine torneo me le rendi. Ok?
Logicamente te le daro il giorno stesso.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Propongo Capomax come responsabile per l'ufficio reclami dello stand e per le questioni arbitrali ai tornei.
fiorereietto
Fanteria Pesante

ditemi se ho capito male: contro ogni giocatore verrà fatta una sola partita? non si usa 2 su 3?

il limite di 30 minuti è veramente poco ma capisco anche l'esigenza di far giocare tutti.
al torneo al 90% ci sono anche io, a meno che non mi infortunii il 28 a viareggio.
gaglio, grazie mille!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

2 su 3 in cosi tanti e con cosi poco tempo e' impossibile, al limite le finali e semifinali...
Che vieni a fare a Viareggio? cioe' la mia ridente perla del tirreno? :D
fiorereietto
Fanteria Pesante

vengo al csa sars per un concerto hardcore!!! \:D/
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

ok, anche se sono tornato da 2 giorni proverò a cercare di venire in tutti i modi... solo per domenica, purtroppo (già è un miracolo se riesco quella)
del mio nuovo mazzo combattente conosco solo 3 carte, ma vabbè, tanto le prenderei lo stesso, quindi chissene :D

che piacere vedere tante nuove leve, gente... che piacere :_)
lunga vita a mutant!
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

Fabio,ai chiesto di essere almeno 40 partecipanti!bene la gente ti ha ascoltato e ora ti lamenti! :mrgreen: dai ti voglio dare un idea a fine di risolvere il problema che si potrebbe creare.e se dividessimo il torneo in 2 gg con girone standar?che ne pensi e' fattibile?ciao luca
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

in effetti se il numero dei partecipanti presenti dal sabato fosse alto potreste giocarvi i vostri 5 turni alla svizzera il sabato.
Il tempo "perso" a giocare il sabato, lo riguadagnereste la domenica mentre giocano gli altri il loro girone alla svizzera.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

?? non ho capito come si potrebbe dividere il torneo su due giorni.
La cosa non è fattibile, IMO, per questi motivi:
- ammettiamo che si sia una dozzina presenti al sabato, ci facciamo un girone alla svizzera in 12? o in 14? Poi alla domenica tutti gli altri si fanno un girone alla svizzera magari in 20 o 22?
- inoltre, se facciamo il torneo, non facciamo altro, demo di Warzone, demo di Doomtrooper stesso, demo del GDR, e ricordo che questa community è MUTANT.IT, e non DOOMTROOPER.IT. per quanto Doomtrooper "tiri" sicuramente di più, tra tutti gli appassionati di MC, non è giusto togliere spazio ad altre espressioni ludiche di MC stesso, che se adeguatamente supprtate hanno dato prova di richiamare anch'esse giocatori e fan, allargando la community.
Bloccato